non ci sono più i film di una volta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per m? non ? Natale fin quando....
Collapse
X
-
-
si ti farà neroOriginally posted by aero-designanteprima - layout - schizzo -
Non è che volevi dire ""P""ozzetto?

(mò se è esatto Bozzetto mi fà nero...state a guardare
)
è proprio Bozzetto, il padre del cartoon italiano, di solito a Natale replicano "Allegro ma non troppo"(credo sia questo il titolo) con una splendida colonna sonora
Last edited by IBIZAmonamour; 30-11-05, 15:59.
Comment
-
Amo questo film, ogni volta che lo fanno lo guardo, ce l'ho anche in video cassetta e l'avr? guardato 1000 volte... mi ricorda il mio babbo...lo guardavamo sempre insieme...che risate che mi faceva fare...Originally posted by SagoPer quelli della mia et?, invece (ARF! manco fossi settantenne!) Natale arriva con "ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO!" con Bud Spencer e Terence Hill...
Comment
-
considrati fatto nero.....Originally posted by aero-design(m? se ? esatto Bozzetto mi f? nero...state a guardare
)
specialmnete considerando la tua professione BRUNO BOZZETTO ? forse ( stato ???) uno dei pi? famosi disegnatori di cartoni animati italiano !!!!

vip ..il fratello figo...

minivip... il fratello sfigato

la gnoccolona di turno...
Last edited by ace; 30-11-05, 17:00.
Comment
-
Originally posted by aceconsidrati fatto nero.....
specialmnete considerando la tua professione BRUNO BOZZETTO ? forse ( stato ???) uno dei pi? famosi disegnatori di cartoni animati italiano !!!!

.............
Comment
-
Su rete4 vacanze di natale 95 uno dei primi e pi? belli cha hanno fatto!!!Originally posted by erreunistabeh, la risposta ? facile, stasera in tv, non ricordo il canale, ma me lo guardo di sicuro ;-P
Comment
X

Comment