Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono pienamente d'accordo!!!

Se il "soggetto" ricompie nonostante la castrazione chimica di nuovo il reato proporrei una seduta intesiva di un'ora in una stanza chiusa con due "psichiatri" palestrati incappucciati dotati di mazze e tirapugni...vedrete che se il soggetto riesce ad uscire vivo dalla stanza ci penserà più volte a ricompiere il reato...(almeno fino a quando avrà terminato una luuuuunga e dolorosa riabilitazione fisica da lui pagata)!!!
    Last edited by Tita; 30-11-05, 17:00.

Comment

• Font Size
      Bene, vedo che pi? o meno siamo tutti della stessa idea... Il popolo ? della stessa, unanime idea(pi? o meno) ma allora c'? qualcosa che non torna... La repubblica non rappresenta il governo del popolo?? E allora perch? se il popolo pensa qualcosa, il governo non ne prende atto e si muove di conseguenza? Dove sono i referendum??
      Sostanzialmente penso una cosa: se in giro aumenta un certo tipo di reati ? colpa di chi li commette, ma non solo. Assieme ai delinquenti bisognerebbe castigare chi non ha il coraggio di mettersi alle spalle la demagogia e certo perbenismo che si pu? permettere solo chi non ? mai stato derubato in casa o la cui figlia non ? mai stata violentata.
      Ed ? colpa anche nostra di popolo che ci scandalizziamo quando sentiamo fare certi discorsi "forti" riguardo l'inasprimanto delle pene(anche la pena di morte) e poi ci piangiamo addosso quando viene stuprato qualcuno, quando un polizziotto perde la vita e via dicendo...
      Qua si perde di vista l'azione deterrente di certe pene..
      Cominciamo a dire che se ti beccano dopo che hai stuprato non fai solo qualche anno di galera ma ti fanno soffrire come un cane e lavorare come un asino, senza appelli e senza sanatorie...
      Cominciamo a dire che se ammazzi qualcuno vuol dire che per te la vita non ha valore, quindi la tua vita in primis non ha valore, quindi vieni privato di una cosa che per te non conta nulla...
      Scusate, forse sono troppo brusco e violento, ma vi assicuro che la continua escaletion di violenza alla quale assistiamo ogni giorno mi urta pesantemente e ancora pi? pesantemente mi urta sapere che vivo in uno stato dove se impenno mi confiscano la moto, dove le forze dell'ordine passano l'estate dietro gli alberi per farmi la multa, ma poi uno che violenta una ragazzina di 13 anni se ne esce di galera e ha tutto il tempo per andare a ammazzarla...
      Dove se un terrorista clandestino viene fermato, c'? il pm di turno che lo rimpatria... Dove la giustizia colpisce solo chi ? semplice colpire...
      Scusate... sar? stressato da 8 ore di lavoro, ma la soglia di sopportazione diventa ogni giorno pi? bassa!
      b

Comment

• Font Size
        beh.....
        semplicemente perchè è POLITICALLY INCORRECT!

Comment

• Font Size
          Pienamente favorevole, per quanto riguarda la pedofilia basterebbe lasciarli liberi in carcere assieme ai carcerati..............................Non gli lasciano neanche le ossa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by devis81
            Pienamente favorevole, per quanto riguarda la pedofilia basterebbe lasciarli liberi in carcere assieme ai carcerati..............................Non gli lasciano neanche le ossa.
            lo facessero anche per gli stupratori...li si che mi divertirei a lasciarli in prigione

Comment

• Font Size
              ciao a tutti se a qualcuno interessa mio nonno "buonanima" mi ha insegnato come si fa a castrare gli stupratori:

prima li picchi x bene cos? ti scaldi un po' lo leghi ad una sedia le gambe assieme a piedi nudi, poi prendi la mazzetta e gli fai saltare le dita quando hai finito con le dia lo denudi prendi il filo di ferro fine fai un cappio ai testicoli e tiri forte ma nn troppo se no le stacchi subito. x me nn lo fa +. mio nonno secondo me nn aveva tutti i torti. nn faccio le faccine xch? sono serissimo
              se questa cosa e cruda cancellatemi il post ma aspettae almeno 10 min cos? la gente del forum sa come la penso su questa brutta razza.

Comment

• Font Size
                Pi? ke alla castrazione sarei favorevole alla DECAPITAZIONE o LAPIDAZIONE...e non ? ironico.

Comment

• Font Size
                  io darei un taglio netto...ZAC!!! qualche anno senza il pifferino di pelle e poi la pena di morte...

Comment

• Font Size
                    io taglierei loro i testicoli ed il pene,poi metterei sti individui in una cella,con dei neri gay super dotati dopo 1 anno di astinenza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Della castrazione chimica per chi commette reati quali lo stupro, la violenza sessuale e la pedofilia?
                      Io sono completamente daccordo, non come unico rimedio ma come aggiunta alle varie sanzioni gi? previste.
                      bull
                      sono perfettamente d'accordo...anke se darei punizioni pi? pesanti....e mi fermo qui

Comment

• Font Size
                        D'accordissimo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          io li impalerei tutti....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz!
                            guarda...no...no perch? gli fai un favore...
                            chi fa delle cose del genere merita solo di soffrire come un cane per il resto della sua schifosa ed inutilissima vita!!!
                            sarebbe bello poterlo uccidere...ma preferirei vederlo sputare sangue 12 ore al giorno in condizioni che definire schiavistiche ? troppo poco!!!
                            dopo la castrazione naturalmente...ma naturale e senza anestesia!!!
                            Sono d'accordo!!! Inoltre li rinchiuderei A VITA in qualche centro psichiatrico in modo che non possano pi? venire a contatto con nessuno!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              bisogna andarci piano con queste cose ragazzi... e se poi una persona risultasse innocente di un reato dopo essere stato giudicato colpevole? come si potrebbe risarcire questa persona? e troppo facile dire facciamo cos?, facciamo cos?, bisogna analizzare tutti i punti e possibili casi e conseguenze.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alegev60
                                io li impalerei tutti....
                                alegev60 di genova noto l'impalatore

Comment

X
                                Working...
                                X