Ma quanto ? figo 'sto film.. me lo sto guardando da poco ma pompa veramente tanto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FILM: SWAT
Collapse
X
-
io ho appena finito biker boyz...ma ? finito a cagata, fanno una gara di accellerazione su una strada di campagna, prenderei a calci il regista!
e manco due secondi di elaborazione delle moto, almeno a fast e furius un paio di commenti tecnici e discorsi sui motori ne facevano...qua conoscono solo il nos!
Comment
-
d'accordissimo con doc!!!byker boyz, a parte la fine che ? orribile, ha di negativo che a livello tecnico ? una cagata...neanke una parola...Originally posted by doc67io ho appena finito biker boyz...ma ? finito a cagata, fanno una gara di accellerazione su una strada di campagna, prenderei a calci il regista!
e manco due secondi di elaborazione delle moto, almeno a fast e furius un paio di commenti tecnici e discorsi sui motori ne facevano...qua conoscono solo il nos!
Comment
-
Nicoss... ovvio.. si, bel film.. poi c'? anche la Ex di Toretto che fa la sua sporca figura...Originally posted by nicossa si ops ehehehe non ho commentato swat!!!figata di film davvero!!!
visto al cinema e ce l'ho in divx...ovviamente ho anche l'originale in dvd!!!

Comment
-
dicasi anche Michelle Rodriguez.....e la sua figura la fa decisamenteOriginally posted by mito22Nicoss... ovvio.. si, bel film.. poi c'? anche la Ex di Toretto che fa la sua sporca figura...Originally posted by nicossa si ops ehehehe non ho commentato swat!!!figata di film davvero!!!
visto al cinema e ce l'ho in divx...ovviamente ho anche l'originale in dvd!!!

(anke se forse ha l'aspetto un po volgarotto....
)
Comment
X

Comment