la tecnologia mi e' avversa!!!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

eheheheheh bella anche la tua

eddai sù non te la prendere... c'è sempre tempo per imparare...

beh nel tuo caso vista l'età.. direi di rinunciarci.. però.. magari ce la puoi sempre fare...

Comment

sono disperataaaaaaaa

Comment

x la christmas card, prendi e comprati una carta servizi
        x l'autoradio, comprati una radiolina dai cinesi, magari va meglio della tua in auto
        x il pc, ti consiglio di tornare alla macchina da scrivere!

ot
        ..hai notizie x me?
        fine ot

Comment

Originally posted by DrAgHeTtO
          ot
          ..hai notizie x me?
          fine ot

ancora no...ho chiuso lenders nello stanzino delle meraviglie ma non ho piu' avuto sue notizie

x la christmas card....e' diventata una questione di principio ca##o!!!!
          x l'autoradio e il tergilunotto..dopo il ponte di sant ambreous porto la macchina da golf

Comment

purtroppo in questo periodo ci sono milioni di attivazioni della christmas card....(*** che odio) e succede che si congestioni la rete...cmq se entro le 24/48 ore al max nn ti si attiva chiama di nuovo il 190....(al limite ti rispondo io!) e diglielo....dovresti anche vedere se per caso hai attive altre promozioni nn compatibili con la chrstmas card.....

Comment

jojo, fammi sapere così vedo sabato di passare o meno....

x l'autoradio ti ho dato la soluzione.....semmai t compri oltre alla radiolina anke un extracom...... e cosi hai risolto anke il problema del tergilunotto ahahah
              x la xmas card le soluzioni sono varie!!!

Comment

Originally posted by laura_manetta
                purtroppo in questo periodo ci sono milioni di attivazioni della christmas card....(*** che odio) e succede che si congestioni la rete...cmq se entro le 24/48 ore al max nn ti si attiva chiama di nuovo il 190....(al limite ti rispondo io!) e diglielo....dovresti anche vedere se per caso hai attive altre promozioni nn compatibili con la chrstmas card.....

allora kiamo subito il 190!!!!mi attivo anke io la xmas card

se rispondi te!

Comment

Originally posted by laura_manetta

si...ok...la rete e' congestionata....ma solo per me??

promozioni non compatibili non ci sono...me l'ha confermato la ragassa del 190....

Comment

Jo....ti si sar? congestionato il neurone non esaurito....

Comment

Working...