Il Grande Fratello 24 ore su 24.....a casa mia non esiste pi? un Tg. un film una cavolo di pubblicit? con mastrota....sono un branco di persone, che mangiano, cagano, sparano cavolate.Mia madre ha fatto na paresi davanti alla Tv mi tocca farmi da mangiare da solo, il gatto muore di fame, la casa ? in balia degli eventi....per fortuna che prima o poi me ne vado....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Sky doveva proprio trasmetterlo???
Collapse
X
-
Re: Ma Sky doveva proprio trasmetterlo???
Originally posted by lithiumIl Grande Fratello 24 ore su 24.....a casa mia non esiste pi? un Tg. un film una cavolo di pubblicit? con mastrota....sono un branco di persone, che mangiano, cagano, sparano cavolate.Mia madre ha fatto na paresi davanti alla Tv mi tocca farmi da mangiare da solo, il gatto muore di fame, la casa ? in balia degli eventi....per fortuna che prima o poi me ne vado....oddio peggio di mia mamma......Mi dispiace per te lit
...
Cmq se la situazione e cosi critica,se vuoi ti aiuto io a mettere una bombina sotto la casa del grande fratello
mannaggia al GF
Comment
-
-
Re: Ma Sky doveva proprio trasmetterlo???
Originally posted by Mukkinase vuoi ti aiuto io a mettere una bombina sotto la casa del grande fratello
mannaggia al GF
Comment
-
non sopporto GF per quello che rappresenta: il prodotto culturalmente pi? elevato che una mente umana attuale pu? supportare ... andate al museo ... o almeno al cinema dai!!!! O AI PRANZI DDG ALMENO!!!!!
Comment
-
Originally posted by Kawasassima come si f? diventare scemi per una cagata del genere
..cocordo con te....? da dementi guardare una cosa del genere...
Comment
X
Comment