bravo bravo..... adesso spetta aprile....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO TOCCATO!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Re: HO TOCCATO!!!!!!!!!!!
complimenti ..ora tocca alla Dx...ma okkio...aspetta che faccia un p? pi? caldo..Originally posted by teo.deluxLA SAPONETTA SX E' SVERGINATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Bella Teo complimentoni... Azz se hai grattato la prima volta a Gennaio, ad Aprile a Rijeka dimezzi le pedane a forza di grattarle...
Comment
-
vai cosi teo!!!....io la mia prima volta ? stato in pista ...ank'io la sx!!!!...cmq okkio ...di sti tempi non ? raccomandabile ...poi con una motina come la tua (senza offesa)...
Comment
-
Bravo Teo!!! la prima volta ? unica, indimenticabile!!!
Come hanno detto tutti... ocio che in questa stagione ? rischioso!!!
Pensa che io non ho mai toccato!! Grattugio le pedane e non le saponette... sar? normale???
Comment
-
Teo, comprendo la tua gioia (anch'io, la mia prima volta, ero contento matto) e ti faccio i complimenti, anche se mi associo a quanto detto da Testa e devix.
Per la saponetta.. VOGLIAMO LA FOTO !!!!
Comment
-
l'estate scorsa su un tornante mi sono impiatntato con la pedana sinistra e tornato a casa mi sono accorto che era rotta...ti ricordi madmax quel giorno con lucar1?quando dopo per colpa tua quasi finivamo dentro un'astra SW??????hehehheheheOriginally posted by NitronoriBella Teo complimentoni... Azz se hai grattato la prima volta a Gennaio, ad Aprile a Rijeka dimezzi le pedane a forza di grattarle...
e di quella nuova ho rotto il pippolino...non so come si chiami quel pezzetto di metallo sotto la pedana!!!!!!!!
ma il bello ?...
CHE MI CAGO IN MANO A IMPENNARE!!!!!!!!!!!!E NON SONO CAPACE!!!!!!!!!HAHAHAHAHHAHAHAHHA
Comment
X

Comment