Beh...sul fatto di spezzare i programmi è una cosa positiva quando avviene...la prof di statistica la prima cosa che ci ha detto è stata: studiate da subito perchè prima il corso di statistica durava sei mesi e c'era un tot di programma...ora il programma è quasi lo stesso ma c'è la metà del tempo per farlo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Studenti universitari ddg...
Collapse
X
-
io avevo 28 esami da fare
5 all'anno al bienno e 6 all'anno al triennio dopo, laurea alla vecchia maniera.
Naturalmente c'ho messo di più di 5 anni (6 e 9 mesi per l'esattezza...)
Sul fatto che ci sia troppa teoria sono d'accordo a metà...
nel senso che è pallosa e si fa poco di concreto
però è propedeutica alle cose applicate e se ne fai meno hai meno conoscenze di base da applicare si insomma o fai 10 anni di uni 5 di teoria e 5 di pratica (cosa improponibile!!!!) o ti "fai" sul campo,
e li si vedono le capacità individuali, mica siamo tutti bravi uguali perchè tutti abbiam studiato la stessa teoria no?
Ah un consiglio: fate la tesi in azienda su qualcosa di concreto, garzie a quella io ho trovato lavoro dopo 15 gg alla concorrenza (muahahahah)
e ora mi trovo bene sia con lo stipendio che come soddisfazione
Comment
-
Originally posted by Michele76Ah un consiglio: fate la tesi in azienda su qualcosa di concreto, garzie a quella io ho trovato lavoro dopo 15 gg alla concorrenza (muahahahah)
e ora mi trovo bene sia con lo stipendio che come soddisfazione
Comment
-
mi aggrego,
sono al secondo anno di specializzazione in ing. dei materiali (e anche l'ultimo speriamo)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Io mi iscrivo quest'anno a Ing. dell'autoveicolo a Torino, ma essendo a numero chiuso non so se entrerò. Eventualmente vado a Udine a fare ing. meccanica!
C'è nessuno che studia al politecnico di Torino?
Comment
-
-
Originally posted by P A N I Z ZIo mi iscrivo quest'anno a Ing. dell'autoveicolo a Torino, ma essendo a numero chiuso non so se entrer?. Eventualmente vado a Udine a fare ing. meccanica!
C'? nessuno che studia al politecnico di Torino?
io studio a palazzo nuovo(solo nel nome).
se poi passi in quel di torino fatti sentire e se ti serve qlc chiedi pure...
rimango dunque l'unico iscritto ad una facolt? umanistica?
Comment
-
Originally posted by caioloio volevo fare la meccanica... ma mi sapeva di troppo diffficile
Comment
X
Comment