Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se uno vendesse l'auto....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E se uno vendesse l'auto....

    ....uno splendido esemplare di fiat bravo preparato per esplodere ad ogni accelerata. E se avesse l'idea folle di prendersi una seconda moto pur vivendo in TRENTINO (nevica pure oggi). E se fossse s? pazzo da prendere un cross targato con kit motard per poterlo usare in ogni stagione.... E avesse pure trovato un tedesco folle disposto a omologargli un delta proto e un ennesimo demente che gli procura un impianto a GPL per detto proto....
    Dite che questo folle possa arrivare a primavera quando a casa scoprono quello che vuole fare? Oppure quando scoprono quello che ha fatto (opzione che prediligo) mentre rientra di traverso sul viale di casa col delta e il carrello dietro con su il cross?
    Fin che il bravo ? qui nessuno si lamenta.... ma se lo venissero a prendere.... Mi sa che per un p? non ci sentiremo

  • Font Size
    #2
    daidemotard e daidedelta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by franzkranz
      daidemotard e daidedelta
      alla grandissima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by franzkranz
        daidemotard e daidedelta
        Digo sol dese neuri e men de dese km..... e no ho tir?
        Sta chi le na cagada.. ma qualche mona la dovr? far....

        Comment


        • Font Size
          #5
          deltone a gpielloneee

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by franzkranz
            daidemotard e daidedelta

            Comment


            • Font Size
              #7
              un delta con gpl sarebbe come la castrazione chimica x l'uomo.....
              lascia perdere!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by boarder
                un delta con gpl sarebbe come la castrazione chimica x l'uomo.....
                lascia perdere!!!!
                Qui invece ti sbagli! ero scettico pure io prima di provarne uno del sopracitato folle..... Devo vedere quanto costa la follia.... quello ? il punto + dolente....
                E in ogni caso ? peggio aver li un proto e non poterlo usare (ma quel problema lo abbian risolto )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tiziano, te nn sai cosa si può fare col gpl se sfruttato a dovere (leggasi, rapporto di compressione pauroso)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quella makkina deve rimanere tale e quale come nasce....
                    devi sentir la puzza di benzina e veder le fiammate dalla marmitta in rilascio....
                    o così o meglio un panda 30....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ascolta il tuo cuore!!!

                      dice motard e delta, vero???


                      va che si vive una volta sola, zio kantante!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mah.. potrebbe succedere quello che succederebbe a me se i miei passano in garage e trovano la saltafossi da gara e magari una bella bara 2tempi.. in mezzo ai due 1000 che già abbiamo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by boarder
                          quella makkina deve rimanere tale e quale come nasce....
                          devi sentir la puzza di benzina e veder le fiammate dalla marmitta in rilascio....
                          o cos? o meglio un panda 30....
                          Come esce dalla fabbtica le fiamme le fa solo quando ? pronta per il macero
                          Io son oltranzista... e sui deltini ancor di + (per quanti ne ho aperti) ma ti garantisco che col gas ci fan cose allucinati....
                          Comunque la puzza di benza la senti uguale basta farne

                          PS- se no la sgoma tra terza e quara vol dir che no la va......
                          Se non mi blindano con le targhe prova prima

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Una Deltona vale qualsiasi pazzia...e te lo dice uno che ci ha convissuto per 4 anni !!
                            Vai vai.... !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sei un mito tranne che x l'idea di mettere il GPL sul delta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X