Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Periodi neri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Periodi neri

avete mai quei momenti di merda in cui qualsiasi cosa vi da fastidio?

quei momenti dove anche vedere gli amici ? l'ultima cosa che vi passa x la testa e l'unica cosa che volete ? starvene tranquilli DA SOLI senza nessuno che vi parli o cerchi di interagire con voi?

Come vi comportate?

• Font Size
    mi chiudo in stanza...o giro in macchina, o giù in box ad ammirare la Verde....ma SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE con la musica....vivo con la musica

Comment

• Font Size
      infatti mi sto imparando a memoria tutti gli mp3 dell'HDD

Comment

• Font Size
        purtroppo sono mali di stagione! adesso un po' tutti ci sentiamo giu'..

io allievo con 15 gocce di tintura madre di eleuterococco senticosus due volte die

un toccasana

Comment

• Font Size
          Questa cosa è abbastanza normale, ci sono momenti che 1 preferisce stare da solo, l' unica cosa che può fare è stare da solo, essendo quello che ti senti di fare.... Don't Worry

Comment

• Font Size
            max non è la stagione... è proprio un periodo di merda

a parte 1 o 2 cose andate bene è tutto l'anno che non mi passa un *****

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              avete mai quei momenti di merda in cui qualsiasi cosa vi da fastidio?

quei momenti dove anche vedere gli amici ? l'ultima cosa che vi passa x la testa e l'unica cosa che volete ? starvene tranquilli DA SOLI senza nessuno che vi parli o cerchi di interagire con voi?

Come vi comportate?
              Mi chiudo in casa, io, la mia stufa, il mio libro e i miei gatti.

Comment

• Font Size
                eh gi?,ci sono anche quei momenti...

a me capitava di girare in macchina,musica a palla (POLO 1000,impianto originale con casse che imploravano piet?...ora,prima avevo una GOLF 2 GTI 16v nera con un impianto discreto...anche se mai tarato bene...) ,senza meta e coprifuoco...per? delle volte si sta bene anche nella propria solitudine!

Comment

• Font Size
                  ho sempre odiato stare da solo... ora è un periodo che sto "bene" solo quando sono da solo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton
                    mi chiudo in stanza...o giro in macchina, o gi? in box ad ammirare la Verde....ma SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE con la musica....vivo con la musica
                    non aggiungo altro

Comment

• Font Size
                      girare in macchina\moto in certi momenti preferisco evitare (anche se ogni tanto sgarro e esco cmq in moto)

Comment

X
                      Working...
                      X