Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se apro 2 firefox non mi apre le cartelle ma 2 pagine separate (come in explorer)
ci sono dei tag apposta cmq vai in opzioni--->schede da li selezioni come vuoi che ti si aprano... oppure con il dx del mouse e fai apri in nuova scheda
ci sono dei tag apposta cmq vai in opzioni--->schede da li selezioni come vuoi che ti si aprano... oppure con il dx del mouse e fai apri in nuova scheda
grazie
non sembra male, anche se a me come velocità sembra + lento rispetto a explorer
se apro 2 firefox non mi apre le cartelle ma 2 pagine separate (come in explorer)
io ce l'ho da una vita...
per aprire le pagine in nuove finestre basta che tieni schiacciato shift mentre clickki, mentre per aprirle come cartelle nella stessa pagina devi tenere schiacciato ctrl.....
Lo uso dalla versione 0,7.
Ottimo prodotto, render piu' veloce di IE ma meno di Opera.
Pro:
- funzioni anti-spam;
- tag;
- keyword ai link;
- funzioni integrate
- moduli ed estensioni aggiuntivi;
- profili (link, password, etc.) facilmente copiabili da pc a pc;
- funziona autonomamente (cioe' non si integra col sistema operativo e non fa inguacchi);
Contro:
- qualche incompatibilita' con le pagine Asp e siti non standard HTTP fatti solo x IE.
Comment