Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedere fuori dalla finestra 50 Cm di neve che ha fatto questa notte e sa continuando alla grande!! mi sa che prendo lo snow e mi faccio un giro per le strade della citt?!!! ahahah
Dopo una settimana in ghiacciaia ora piove da ore.... fortuna che già 300m sopra casa mia le strade son belle piene di neve e piede è printo a pigiare l'acceleratore
Dopo una settimana in ghiacciaia ora piove da ore.... fortuna che gi? 300m sopra casa mia le strade son belle piene di neve e piede ? printo a pigiare l'acceleratore
l'ulima volta che ne ho vista cosi tanta in citt? sara stato 20 anni fa circa!!! mi ricordo che andavo con la slitta in una viuzza qui vicino che ? leggermente in discesa!!! troppo bello!!! oggi potri prendere la Mountainbike da downhill e lanciarmi per qualche viuzza ancora con la neve fresca!!!
Comment