Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6630 navigatore sat.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    6630 navigatore sat.

    ragassuoli ho il 6630 che f? solo da modem...per collegarmi con il portatile....
    allora mi son detto che magari potrei metterlo anche a gps....giusto perch? non ho niente da fare...


    allora chi si offre per consigliarmi sul da farsi?....

    schede...mappe e tutto il resto.......

  • Font Size
    #2
    Una bella antenna BT della Hicom e via di TomTom5!!!!!! Minimo RS da 256mb!!!!!Io ce l'ho e va da ***!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by devis81
      Una bella antenna BT della Hicom e via di TomTom5!!!!!! Minimo RS da 256mb!!!!!Io ce l'ho e va da ***!
      sei indietro!!!

      scheda da 512 dv,tom tom 5 con mappa italia plus,ti prendi un ottimo ricevitore gps BT come il mio,rikaline 6030 36 canali e vedrai che non avrai problemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...bene bene interesante...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io di ricevitore uso bt338 della globalsat... ed è una figata.. prima avevo il royaltek che comunque andava bene... questo però è un bel po + sensibile...

          per quanto riguarda i canali...più di 12 satelliti sull'orizzonte non ci sono mai..( nel senso fisico.. sono 24 intorno a tutto il mondo... quindi..).. perciò un sirfIII a 20 canali basta e avanza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400
            sei indietro!!!

            scheda da 512 dv,tom tom 5 con mappa italia plus,ti prendi un ottimo ricevitore gps BT come il mio,rikaline 6030 36 canali e vedrai che non avrai problemi
            Me ne rendo conto , solamente che lo avevo prima sul 6600 e visto l'utilizzo che ne faccio va ancora benissimo , poi ho provato con rs da 512 e ultimop Tom tom aggiornatissimo ma non s? come mai ma il cell era troppo lento. ........PS. Se hai consigli gli accetto pure io

            Comment


            • Font Size
              #7
              io purtroppo il 6630 lo uso per ogni cosa tranne come navigatore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                io purtroppo il 6630 lo uso per ogni cosa tranne come navigatore...
                Mi piacerebbe sapere per cosa....................................!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  io purtroppo il 6630 lo uso per ogni cosa tranne come navigatore...

                  io ? due settimane ke ho il 6680 e ho appena capito come cambiar suoneria...

                  onestamente nn so di cosa parlate....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by devis81
                    Mi piacerebbe sapere per cosa....................................!!!!!!!!

                    per tutto il resto...e a parte il caffe' fa tutto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pippozxr400
                      sei indietro!!!

                      scheda da 512 dv,tom tom 5 con mappa italia plus,ti prendi un ottimo ricevitore gps BT come il mio,rikaline 6030 36 canali e vedrai che non avrai problemi

                      Tutto cio' alla modica cifra di????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho il NOKIA 6600
                        a me dovrebbe arrivare il ricevitore bluetooth in settimana,è un 16 canali,,,ho vinto un'asta su e-bay e l'ho pagato 42 euro

                        anche se la spese di spedizione sono un po' alte (27 euro... ,il prodotto arriva da singapore...) ho sempre risparmiato un po' di soldi che comprarlo qua,dove ti chiedono 98 euro...

                        poi un amico mi procura la memory card da 512 mega per 37 euro...,dove installerò tom tom e toute66,poi mi terrò quella con cui mi troverò meglio

                        e poi metterò l'indirizzo di qualche bagascia ed andrò a trovarla...
                        Last edited by fajan 999s; 04-12-05, 13:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          6630 preso usato con antenna GPS roylatec (usata anche quella), che prende mediamente 8-9 satelliti nascosta DENTRO il bracciolo della mia 156 .in pratica.. a parte che è dentro il bracciolo, ha sopra anche il tetto dell'auto ma prende da ***! Ci sono rimasto male da quanto va bene! memoria da 512, comprata a 38 euro su ebay. Basta la 256 per l'italia e ti rimane anche (poco) spazio, ma già che ci sei... comprala da 512!
                          P.S. 6-7-8 satelliti in ricezione sono ABBONDANTEMENTE sufficienti.... e cmq non ho MAI visto nessuno con più di 10 satelliti collegati, tanto più che cmq 12 è il limite "fisico".. e FORSE li prendi sull'everest (FORSE..)
                          Last edited by McRae (Lo Straniero); 04-12-05, 13:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by devis81
                            Me ne rendo conto , solamente che lo avevo prima sul 6600 e visto l'utilizzo che ne faccio va ancora benissimo , poi ho provato con rs da 512 e ultimop Tom tom aggiornatissimo ma non sò come mai ma il cell era troppo lento. ........PS. Se hai consigli gli accetto pure io

                            il problema non è il telefono... ma il software.. il tom tom mobile 5 ha impostato un "ritardo" da quando sbagli strada a quando cominci a ricalcolare..... non mi chiedere perchè hanno fatto sta bellinata... ma è così.... anch'io sul cel l'avevo messo ma poi alla fine sono tornato alla versione precedente proprio per questo..
                            Last edited by ace; 04-12-05, 14:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma.... di quanto è mai sto ritardo? cioè anche il mio lo fa.. ma sarà di 3-4 secondi massimo.. insomma.. non mi ha mai dato fastidio!! Oppure sul vostro è "peggiore" ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X