Io ho appenapreso la Fiesta 1.2 benzina la macchina ? comoda spaziosa ha anche un bel baule e volendo c'? anche disel e sopratutto non costa molto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale car??
Collapse
X
-
Originally posted by marvindesmo2Twingo!
Se cerchi un modello del 2001/2002 spendi poco,consuma poco,? bella,dentro ha un sacco di spazio ed il motore ? affidabile.Non ha prestazioni esagerate pero'...
Comment
-
Originally posted by Asto DeltaCosta troppo per quello che da in dotazione, non ? rifinita come una BMW e ha un motore che ? pietoso ... anche i consumi non sono nulla di che
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Airquakese lo dici te...
ma anche persone che hanno comprato questa macchinina [compresi dei miei amici]
Basti pensare che ha lo stesso motore della Yaris [da poco sulla mini hanno aumentato la potenza] solo che questa pesa 980kg la mini supera i 1100
Senza guardare il bagagliaioe il prezzo, la yaris con 13.000€ la porti via, la mini ne devi aggiungere altri 5/6.000 per la base ...Last edited by Asto Delta; 05-12-05, 14:49.
Comment
-
Beh ale vai di C3a me piace.. carina.. comoda.. e non penso consumi molto
poi magari fatti consigliare da qualcuno che ne capisce di più di me
OT: Asto Delta super moderatore
ma uno spammone come te Super moderatore
scherzo.. complimenti
Comment
-
azzo quante risposte. grazie
Allora la modus ce l'ha mio fratello ed è una figata.. la mini usavo quella della mia principale ed è un po piccola x me e beve anche quella. Sono povero io......Cerco qualcosa di usato... non mi interessa che sia caccara o cosa.. mi deve portare in giro e consumare poco Di bello ho già la moto
... e poi si vuole spendere poco (il momento non è dei migliori ma la bravo mi sta dissanguando...)
Grazie a tutti x l'aiuto a presto.
Ale
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by GASteIo ho la 1.6....e ti do ragione ke beve pi? di un crucco all'october fest.....se ti serve qualcosa di pi? piccolo, nuovo e ke consumi poco la nuova punto 1.3mjet secondo me ? l'ideale...per? prenderei in considerazione anche la soluzione GPL...
stavo per suggerire la stessa auto, se la usi solo in citt? vai di 75cv, se la usi anche in autostrada allora opta per la 90cv.
Poi se la vuoi pi? sportiva e con carattere scegli la 130cv, berr? un po' di pi? ma se non affondi non consuma molto.
Comment
-
io guidavo una brava 1.4 12v a naja (percio gas a palettone stabile!) e le facevo fare i 4 con un litro confermo che beve come un maiale!gpl o metano diblocchi del traffico e delle targhe alterne te ne freghi alla grande e con 10 euro ti fai tranqullamente 300 km (metano).poi dipende da quanti km fai all'anno....Last edited by drako; 05-12-05, 17:23.
Comment
X
Comment