Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale car??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho appenapreso la Fiesta 1.2 benzina la macchina ? comoda spaziosa ha anche un bel baule e volendo c'? anche disel e sopratutto non costa molto

Comment

• Font Size
      Originally posted by marvindesmo2
      Twingo!
      Se cerchi un modello del 2001/2002 spendi poco,consuma poco,? bella,dentro ha un sacco di spazio ed il motore ? affidabile.Non ha prestazioni esagerate pero'...
      La Twingo comsuma poco? De ih oh uh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta
        Costa troppo per quello che da in dotazione, non ? rifinita come una BMW e ha un motore che ? pietoso ... anche i consumi non sono nulla di che
        se lo dici te...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          se lo dici te...
          non lo dico solo io

ma anche persone che hanno comprato questa macchinina [compresi dei miei amici]

Basti pensare che ha lo stesso motore della Yaris [da poco sulla mini hanno aumentato la potenza] solo che questa pesa 980kg la mini supera i 1100

Senza guardare il bagagliaioe il prezzo, la yaris con 13.000€ la porti via, la mini ne devi aggiungere altri 5/6.000 per la base ...
          Last edited by Asto Delta; 05-12-05, 14:49.

Comment

• Font Size
            Beh ale vai di C3 a me piace.. carina.. comoda.. e non penso consumi molto
            poi magari fatti consigliare da qualcuno che ne capisce di più di me

OT: Asto Delta super moderatore
            ma uno spammone come te Super moderatore
            scherzo.. complimenti

Comment

• Font Size
              azzo quante risposte. grazie
              Allora la modus ce l'ha mio fratello ed è una figata.. la mini usavo quella della mia principale ed è un po piccola x me e beve anche quella. Sono povero io... ...Cerco qualcosa di usato... non mi interessa che sia caccara o cosa.. mi deve portare in giro e consumare poco Di bello ho già la moto ... e poi si vuole spendere poco (il momento non è dei migliori ma la bravo mi sta dissanguando...)
              Grazie a tutti x l'aiuto a presto.
              Ale

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte
                Io ho la 1.6....e ti do ragione ke beve pi? di un crucco all'october fest.....se ti serve qualcosa di pi? piccolo, nuovo e ke consumi poco la nuova punto 1.3mjet secondo me ? l'ideale...per? prenderei in considerazione anche la soluzione GPL...

stavo per suggerire la stessa auto, se la usi solo in citt? vai di 75cv, se la usi anche in autostrada allora opta per la 90cv.

Poi se la vuoi pi? sportiva e con carattere scegli la 130cv, berr? un po' di pi? ma se non affondi non consuma molto.

Comment

• Font Size
                  io guidavo una brava 1.4 12v a naja (percio gas a palettone stabile!) e le facevo fare i 4 con un litro confermo che beve come un maiale!gpl o metano diblocchi del traffico e delle targhe alterne te ne freghi alla grande e con 10 euro ti fai tranqullamente 300 km (metano).poi dipende da quanti km fai all'anno....
                  Last edited by drako; 05-12-05, 17:23.

Comment

• Font Size
                    non ne faccio molti però preferisco prendere acqua e freddo con lo scooter che dare da bere a quella zoccola

Comment

• Font Size
                      x andare a lavorare e per i daideweekend

Comment

• Font Size
                        ...io resto per la subaro sti

Comment

• Font Size
                          we jonny mi parte lo stipendio solo quando l'accendo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alegev60
                            we jonny mi parte lo stipendio solo quando l'accendo....

...sei propio un genovese

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY
                              ...sei propio un genovese
                              ma dai davvero???? non si direbbe....

Comment

• Font Size
                                seconndo me è anke molto bella la lupo 3l..... 100 km con 3 litri di diesel... ed è pure esteticamente bella...

Comment

X
                                Working...
                                X