si sapr? qualcosa per lun/ mart...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--::\\!!! Adesivi DDG !!!:://-- DECIDETEVI
Collapse
X
-
Allora raga, io posso offrirre il kit completo in materiale cast (superfine) stampato a 90,00 euro
Pi? kit si fanno pi? convenienza c'?.
Posso anche fornire gli adesivi yamaha, motul e bibendum michelin a prezzi notevolmente inferiori a quelli che trovate sul mercato. se mi fornite le misure e colori vi faccio il preventivo anche per quelli.
A vostra disposizione!
Tel. 3498321893
info@marplo.it
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Dimenticavo, i tempi di consegna.
Una volta aveute le ordinazioni definitive, in una settimana faccio avere tutto a chi si incarica della distribuzione, oppure le spedisco a domicilio aggiungendo al conto le spese di spedizione in prioritaria, of course!
OK?
fatemi sapere!
Comment
-
ok..Marco..passiamo in settimana io e davide con la carena..tiri giu le misure e facciam i nominativi di chi le vuole..
..poi si spedisce a casa....
Comment
-
Bene!
Senti per? non passare da Fuorigiri. L'abbiamo chiuso per ... scarso rendimento. Tutto quel che realizzavo io dalle personalizzazioni me lo mangiava il mantenimento del negozio. Mi sono messo in proprio e lavoro "a domicilio".
Facciamo cos?, telefonami che ci mettiamo d'accordo. Vengo, prendo le misure e i quantitativi e poi ti faccio avere tutto nei tempi stabiliti.
cell. 349.8321893
Comment
X

Comment