Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiedo scusa ai poveri malcapitati Johnny ma sopratutto a Stecca della LEGNATA che si sono presi dal sottoscritto.... In qualche maniera dovevo pur passare o no????
Chiedo scusa ai poveri malcapitati Johnny ma sopratutto a Stecca della LEGNATA che si sono presi dal sottoscritto.... In qualche maniera dovevo pur passare o no????
Ehehehehehe con Stecca ho visto uno spiraglio all' interno del primo tornantino e non ho neanche dovuto girare il volante per farlo..... Ho fatto sponda col suo kart.... Certo che si ? sentita una botta....
Devix ci siamo divertiti parecchiotto direi.
Com'? la situazione a Kartodromi dalle vostre parti...?
Scusate l'uscita dal filo del discorso, ma volevo sapere che tipo di scelta avete, noi qui a Roma abbiamo un Kartodromo solo, ce n'era un'altro molto carino al chiuso dove prendevano anche i tempi sul giro ma mi hanno detto che non c'? pi?, l'altro ? all'aperto quindi d'inverno non ? molto indicato specialmente di sera...
In liguria e piemonte ce ne sono parecchi...quasi tutti fanno la formula GP con prove libere prove ufficiali e 2 gare con tanto di premiazione...
Addirittura ce ne sono un paio su sterrato...divertentissimi!!!
Ehehehehe certo che si ripeter? unico problema ? che al benacus i kart non vanno tutti nella stessa maniera alcuni sono divelti.... ( sopratutto il 12 dopo ieri pomeriggio... )
Comment