bue che dice cornuto all'asino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente rieccomi...
Collapse
X
-
-
Originally posted by andyp
da quando non scrivi piu' i post sono scesi del 35 % 
Che malinconia... Spammavo forte davvero!!!...
Comment
-
Originally posted by EnzissimoGuarda ci son due topic molto simili, uno e' tuo ed uno e' di una ragazza...
Secondo te quale dei due ha avuto piu' successo?
Che domande!!!... ma tanto... presto... spero mooolto presto far? tremare il forum e SPAMMERO' OVUNQUE!!!....
Alzer? la media dei messaggi, dei post su tutto il forum... rischier? il bannaggio e come martire perir? bannato ma rester? MITO!!!....
Comment
-
Originally posted by bepper6ciao ever... era da tanto che nn ti vedevi
Heil? Bebbe!!!...
St? messo davvero male con il lavoro... periodaccio davvero!!!...
Speriamo passi presto...
Comment
-
Originally posted by giuseppersever ci mancano le tue magie al photoshop
Torneranno Torneranno!!!...
Comment
-
beh guarda conoscendo il personaggio... non ci sei andato lontanoOriginally posted by ace...ehhehehe.... avevo letto il titolo del post di corsa.....
ed ? venuto fuori.... FINALMENTE RICCHIONI......

Comment
-
Originally posted by laura_manettaFinalmente mi macava il mio spammone preferito!!!!:-))))
Lauraaaa!!!...
Comment
-
Originally posted by zoombeh guarda conoscendo il personaggio... non ci sei andato lontano

Ma se sei stato innamorato di me per mesi e mesi e per farti dissuadere mi son dovuto fidanzare virtualmente!!!... ma tu imperterrito non demordevi e non sapevo pi? come fare... poi alla fine mi ha salvato quell'altro recchione di Zambo con il quale hai instaurato una relazione che son sicurissimo ancora si protrae in segreto!!!... Gayazzi!!!...
Comment
X

Comment