Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi cosa ne pensate?
Collapse
X
-
be che dire se lo dite voi sara sicuramente cosi, nn ne sono molto convinto pero spero ke usi la testa!!
-
io provengo dalla scuola PIAGGIO SI ...e tanti versi...
senza contare le pitte...
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22Ponte, io sono passato dalla Mito all'R1 98.. e dopo quasi 2 anni che non guidavo, il primo giorno che l'ho presa in mano ho sbordato le Michelin Pilot.. davanti e dietro.. che moto.. che moto..
DOPO QNT L'HAI STESA SBORONE.....
...... tu almeno avevi nozioni e una passione intrinseca x le moto e la guida... io arrivavo da un booster e assolutamente di tecnica di guida e cultura "sportiva " di moto ero pari a zero...
..cio' non toglie che hos empr eavuto una buona dose di paura lo ammetto...pero' ultimamente ci stavo andando bbastanza degnamente sul cbr.... peccato x "l'imprevisto...."
Leave a comment:
-
io ho iniziato con l'attuale ZX-6RR del 2003....
ha fatto benissimo secondo me
Leave a comment:
-
Originally posted by ponteHRCquoto gli altri x qnt concerne l'utilizzo con cautela....
fai tu che io come primissima moto supersportiva ho preso (senza saperla assolutamente guidare) un cbr900rr 1992 preparato che di certo non ? ne fluida e maneggevole... prima ho imparato a stare atatccato ai semi manubri qnd aprivo.. poi pian piano ho imparato a guidarla ..sempre da principiante.... ma l'imperativo ? TEMILA, DOMINALA, E NON AVER FRETTA DI OSARE...
...20.000km in un anno quel gsxr 600? staminkia!
io col MONSTER 900 (la mia prima moto...) ne ho fatti quasi 23000 in un'anno...poi un muretto mi ha attraversato la strada in PIAN DELLE FUGASSE,in quel di trento...
Leave a comment:
-
spero tu abbia ragione!Originally posted by ponteHRCquoto gli altri x qnt concerne l'utilizzo con cautela....
fai tu che io come primissima moto supersportiva ho preso (senza saperla assolutamente guidare) un cbr900rr 1992 preparato che di certo non ? ne fluida e maneggevole... prima ho imparato a stare atatccato ai semi manubri qnd aprivo.. poi pian piano ho imparato a guidarla ..sempre da principiante.... ma l'imperativo ? TEMILA, DOMINALA, E NON AVER FRETTA DI OSARE...
Leave a comment:
-
Ponte, io sono passato dalla Mito all'R1 98.. e dopo quasi 2 anni che non guidavo, il primo giorno che l'ho presa in mano ho sbordato le Michelin Pilot.. davanti e dietro.. che moto.. che moto..
Leave a comment:
-
quoto gli altri x qnt concerne l'utilizzo con cautela....
fai tu che io come primissima moto supersportiva ho preso (senza saperla assolutamente guidare) un cbr900rr 1992 preparato che di certo non è ne fluida e maneggevole... prima ho imparato a stare atatccato ai semi manubri qnd aprivo.. poi pian piano ho imparato a guidarla ..sempre da principiante.... ma l'imperativo è TEMILA, DOMINALA, E NON AVER FRETTA DI OSARE...
Leave a comment:
-
Originally posted by JOHNNY...poteva prendere subito anche un R1 04... ...basta solamente usare il cervello... ...e almeno all'inizio ...andare con moderazione
Na.. la 04 ? quasi tranquilla per una spina... ? la 98 da prendere...
Leave a comment:
-
Originally posted by JOHNNY...poteva prendere subito anche un R1 04... ...basta solamente usare il cervello... ...e almeno all'inizio ...andare con moderazione
come fai ad andare con moderazione se non sei moderatore...
mass? che ha fatto bene,basta solo usare la testa...come dicono tutti...
ci si fa male anche in bici...
Leave a comment:
-
...poteva prendere subito anche un R1 04... ...basta solamente usare il cervello... ...e almeno all'inizio ...andare con moderazione
Leave a comment:
-
x quello mi sembra a posto, non è il tipo da fare cavolate di quel genere, oltretutto le strade ora son ghiacciate non è il massimo per uno senza esperienza
Leave a comment:
-
ha fatto un ottimo acquisto pagandona oltretutto poco...per iniziare va benissimo.
Leave a comment:
-
Ma va.. basta usare sempre la testa e considerare che ci si può anche far male e che su strada non siamo in pista..
Leave a comment:
X

Leave a comment: