Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che impressione..l'alfa romeo di...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp
    e gia' purtroppo la pista ormai abbondonata e dove una volta si riusciva a girare anche in moto ormai e' una landa desolata dove gli e' stato costruito un campo da golf attacato.....
    vab? quello l'avevano kiuso veramente tanto tempo fa.. ma ? meglio cos?.. ci andavano dentro le persone e facevano gare... meglio cos?.....

cazz per? ricordo qnd ero piccolino e andavo da mia nonna (lainate) ke passavo e vedevo girare le alfette..... anche nella pista dei trattori della pirelli.... che hanno kiuso pure quella.. ke bei ricordi... passavo e vedevo i trattorini ke giravano ehehhehehe.... peccato.....

Comment

• Font Size
      Arese ? e rimarr? il cuore pulsante di Alfa Romeo.. Non ci sar? alcun abbandono...

Quello che rimane si tiene...

Per la produzione estera... Ben venga.. se le assemblano meglio fuori dall'Italia io che posso dire... anche le Golf le fanno in Sud Africa...

Se poi la Panda assemblata a Mirafiori ? fatta male, mentre quella assemblata in Polonia non presenta alcun minimo difetto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake

cazz per? ricordo qnd ero piccolino passavo e vedevo i trattorini ke giravano ehehhehehe.... peccato.....
        guarda che di quei trattorini si stanno ancora raffreddando i motori.... non ? passato poi cos? tanto tempo da qnd eri piccolino...

non te la prendere... tutta invidia la mia...

Comment

• Font Size
          Io non capisco....qui da me ci sono pi? 147 cha Panda....per non parlare poi della 156...ma quante macchine deve vendere un'azienda per stare in attivo??

Comment

X
          Working...
          X