Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio abbigliamento ieri : pantaloni del pigiama , maglia del piguama e giubbetto in goretex e tuta in pelle sopra... non passava un filo d'aria l'unica cosa erano le mani che avervo un p? freddo..
non mi sta neanche la met? della roba che hai elencato sotto la tuta
oggi ho rischiato di brutto... stavo facendo un tornante ampio a 20-30km/h.. praticamente fermo.... a met? tornate c'era l'acqua che attraversava la strtada.. e pe un attimo mi ? partito sia l'anteriore che il posteriore... per fortuna non ho ne accelerato ne frenato.. .. basta fidare la fortuna '0ora in poi.. prossima domenica jesolo..
ma come fate ad andare in giro con queste strade? tra neve, ghiaccio e sale! : o
ti spiego il procedimento:
1)ci si veste a puntino
2)si tira fuori dal garage la propria amata
3)la si scalda
4)si monta in sella al destriero
5)si parte
6)quando si torna a casa la si parcheggia
7)si va in casa
8)si comincia a bestemmiare finche il proprio corpo non raggiunge la temperatura standard
1)ci si veste a puntino
2)si tira fuori dal garage la propria amata
3)la si scalda
4)si monta in sella al destriero
5)si parte
6)quando si torna a casa la si parcheggia
7)si va in casa
8)si comincia a bestemmiare finche il proprio corpo non raggiunge la temperatura standard
...semplice no...
l'unico punto di cui non sono tanto convinto ? il brevissimo lasso di tempo che divide il punto 5 dal punto 6!
ma come fate ad andare in giro con queste strade? tra neve, ghiaccio e sale! : o
la prima cosa che ho fatto quando sono arrivato a casa era di lavare le ruote e la parte sotto della moto.. da quando bianca era.. prima che mi si smontasse dalla ruggine..
Comment