Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi son regalato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi son regalato...

un bel paio di guanti con tutto il carbonio possibile della dainese!!!!
    era da un po' ke li volevo...e sabato son stato allo store della dainese con dei amici a far spese, loro han preso giacche e proptezioni per la schiena...io i guanti!!!!!!

• Font Size
    apper?, ci vai a letto la notte per ammorbidirli?

Comment

• Font Size
      Capito quali.. belli... niente male.. pagati bene?

Comment

• Font Size
        Anche io li ho presi poco pi? di una settimana fa... sono tipo questi??

Comment

• Font Size
          ....lizio, uguali uguali.....
          io li ho pagati 130eu e tu?
          in tutti quel giorno abbiam risparmiato circa 600 eu rispetto a qu?!!!
          i miei amici soddisfattissimi, era la prima volta che ci andavano alla dainese..

Comment

• Font Size
            boarder... 130 pure io, he he!!! alla dainese a Molvena?? io son passato di li sabato 17 tornando dal bike expo, e mi son preso pure questo...

Comment

• Font Size
              in negozio quanto costeranno?????
              devo prendermi il tempo di andare a vedere....son curioso!
              ho preso pure un paio di quelle magliette che c'erano dietro lo scaffale dei guanti..hai presentr quelle nere, rosse,gialle , con quel disegno tipo tribale con il logo dainese al centro ????stupende!

Comment

• Font Size
                boarder, magari prima di uscire andavi a vedere nel pianterreno, dove c'? lo store...

Comment

• Font Size
                  ho preso pure un paio di quelle magliette che c'erano dietro lo scaffale dei guanti..hai presentr quelle nere, rosse,gialle , con quel disegno tipo tribale con il logo dainese al centro ????stupende!
                  Da Valeri ci sono anche quelle Lucky Strike...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    boarder, magari prima di uscire andavi a vedere nel pianterreno, dove c'? lo store...

ovvio che son stato sotto!

Comment

• Font Size
                      il famoso reggipanza di lizio!

Comment

• Font Size
                        boarder, non mi vorrei sbagliare, ma il negozio ? suddiviso in 2 piani, di cui solo quello sotto ? riservato allo spaccio, sopra i prezzi credo siano normali come in altri negozi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Da Valeri ci sono anche quelle Lucky Strike...
                          belle! e guanti della dainese ne ha? sai quanto possono costare in negozio questi?tanto per sapere se mi han ciulato....heheehhehhe
                          stecca: i prezzi son buoni sia sopra che sotto, solo che sopra han esposto le novit? mi sembra di aver capito...in dieci anni che ci vado non l'ho ancora capito...anche se fino a 5-6 anni fa il piano sotto nn c'era che io ricordi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975
                            boarder, non mi vorrei sbagliare, ma il negozio ? suddiviso in 2 piani, di cui solo quello sotto ? riservato allo spaccio, sopra i prezzi credo siano normali come in altri negozi...
                            Boarder, al piano di sopra i prezzi sono normali, oddio sempre meglio che qui da noi!!! al piano di sotto c'? il cosiddetto "pro shop", in pratica lo spaccio aziendale.

Il piano di sotto 5-6 anni fa non c'era di sicuro, ci sar? da 2 anni o poco pi?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              il famoso reggipanza di lizio!

Comment

X
                              Working...
                              X