Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho fatto di tutto... controsterzato ecc ecc...
ovviamente avevo gi? mollato l'acceleratore... ma dato che andava dritta... ho provato a frenare senza pensarci ... ed ha accelerato... sob...
peccato che si sia bucata la gomma (opposta a dove ha sbattuto) e non ho potuto cambiarla perch? il cric non funzionava... e ho dovuto lasciarla vicino alla palestra. vabb?... domani con un bel martellone rifaccio il passaruota!!
ma va la... solo un po' di scazzo perch? il passaruota non permette alla gomma di girare... per il resto quella macchina ? e deve essere considerata un mezzo di trasporto...
penso che non basterebbe tutto lo stucco usato da moira orfei per rimetterla in ordine!
ma va la... solo un po' di scazzo perch? il passaruota non permette alla gomma di girare... per il resto quella macchina ? e deve essere considerata un mezzo di trasporto...
penso che non basterebbe tutto lo stucco usato da moira orfei per rimetterla in ordine!
ASPETTA DI VEDERE COME PORTO LA GOLF DA ROTTAMARE AL CONCE.....VOGLIO PORTARGLIELA SUL FIANCO A BORDO DI UN CARRO ATTREZZI!!!!!!!!!!!!!!!!HEHEHEHEHHEHEHEHHE
con la polo della mamma giravo in centro, e per sterzare giravo il volante solo un po, e il resto lo faceva il freno a mano, appena entrava in traiettoria mollavo
Beh, l'importante ? che non ti sia fatto niente, poi beh, la scazzatura ci sta sempre. Stecca, se ci si sa fare con il freno a mano ? una goduria, mi sono fatto il pordoi ed il gardena con la rallye su e gi? con la neve ed ogni tornante erano metri che si guadagnavano.
con la polo della mamma giravo in centro, e per sterzare giravo il volante solo un po, e il resto lo faceva il freno a mano, appena entrava in traiettoria mollavo
Comment