Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biciclette al supermercato, ne vale la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biciclette al supermercato, ne vale la pena?

siccome mi serve un mezzo per andare avanti e indietro tra ufficio e palestra in quel di milano... volevo sapere se vale la pena spendere 50-100 euro per quelle mountainbike in vendita ai supermercati... nn ? che si spaccano dopo tre pedalate?
    in fondo nn mi importa che siano straleggere come quelle da gara.. basta che funzionino.

• Font Size
    un buon metodo per risparmiare ? quello di fare un giro in qualche stazione dei treni o delle corriere per vedere se qualcuno ha dimenticato di metere il lucchetto al suo mezzo

Comment

• Font Size
      non credo che si rompano almeno che non pretendi che prendano 150km/h come la tua RS

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s
        un buon metodo per risparmiare ? quello di fare un giro in qualche stazione dei treni o delle corriere per vedere se qualcuno ha dimenticato di metere il lucchetto al suo mezzo
        heheh beh dai cazz... meglio 50 euro che 5 minuti di paura

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s
          e te ne fai una nuova ogni giorno!
          scherzi a parte penso ke la bici che intendi tu non sia cos? male, per muoverti in citt? secondo me va + ke bene.

Comment

• Font Size
            è che quella da uomo un po' mi fa cacare perchè se prendi i marciapiedi in maniera un po' "sportiva" si spacca il cerchio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              ? che quella da uomo un po' mi fa cacare perch? se prendi i marciapiedi in maniera un po' "sportiva" si spacca il cerchio...
              ecchecazzo come vai te in bici!?

Comment

• Font Size
                andrea se la usi per girare in citt? va benissimo quel tipo di mtb!!!
                e non andare a prendere quelle amorizzate xch? quel tipo di ammortizzatori che hanno per la maggior parte fanno solo peso e nulla pi?!!!

Comment

• Font Size
                  io l'ho presa al supermercato e va benone!

Comment

• Font Size
                    ? che quella da uomo un po' mi fa cacare perch? se prendi i marciapiedi in maniera un po' "sportiva" si spacca il cerchio...
                    secondo me invece di spaccare il cerchio, cade la sella
                    alla Fantozzi

Comment

• Font Size

al tuo stile di guida andrebbe bene una BMX,anche usata...cos? se trovi una vecchietta in mezzo alla strada la puoi anche saltare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by madmax
                        andrea se la usi per girare in citt? va benissimo quel tipo di mtb!!!
                        e non andare a prendere quelle amorizzate xch? quel tipo di ammortizzatori che hanno per la maggior parte fanno solo peso e nulla pi?!!!
                        scherzi? sono cos? fighe... nn servono a una cippa?

Comment

• Font Size
                          quasi a nulla come hai detto tu sono fighe da vedere!!! una volta se ne hai la possibilita prova a farle funzionare!!! o vanno a pacco o nemmeno si muovono!!!

cmq per un uso cittadino vanno benissimo pure per qualche sterrato possono andare!!!

Comment

• Font Size
                            si ma quelle senza quindi?
                            ce ne sarebbe una ammortizzata dietro e davanti a 50 euro
                            al max gli metto su un wp

Comment

• Font Size
                              mah... sarei un po' scettica... per? se c'? un risparmio consistente e alla fine non ti resta in mano, perch? non prenderla?

L'unica pecca ? che se la cosa prendesse piede, rischieremo di ritrovarci senza pi? negozietti in futuro che vendono solo bici! Ormai con questi centri commerciali non esistono pi? le botteghe (e lo dico perch? a me personalmente dispiace!).

Comment

X
                              Working...
                              X