a firenze x la rossa nn ce viene mai nessunoooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono contentaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Ma va! Ho dovuto mettere la zavorra al piede ad un mio amico che ti ha visto al bike expoOriginally posted by rossafumia firenze x la rossa nn ce viene mai nessunoooooooo

Comment
-
e nn me l'hai presentato?????? cosi n si fa NONONO aahahahaahahahOriginally posted by NobylissMa va! Ho dovuto mettere la zavorra al piede ad un mio amico che ti ha visto al bike expoOriginally posted by rossafumia firenze x la rossa nn ce viene mai nessunoooooooo

Comment
-
MA ERO IO STELLA!!!!!!!!!!!!!Originally posted by rossafumie nn me l'hai presentato?????? cosi n si fa NONONO aahahahaahahahOriginally posted by NobylissMa va! Ho dovuto mettere la zavorra al piede ad un mio amico che ti ha visto al bike expoOriginally posted by rossafumia firenze x la rossa nn ce viene mai nessunoooooooo

Comment
-
ma vaaaaaaa TE AVEVI DA PENSARE A UN'ALTRAOriginally posted by teo.deluxMA ERO IO STELLA!!!!!!!!!!!!!Originally posted by rossafumie nn me l'hai presentato?????? cosi n si fa NONONO aahahahaahahahOriginally posted by NobylissMa va! Ho dovuto mettere la zavorra al piede ad un mio amico che ti ha visto al bike expoOriginally posted by rossafumia firenze x la rossa nn ce viene mai nessunoooooooo

Comment
-
questa mi giunge nuova..a chi scusa?????????Originally posted by rossafumima vaaaaaaa TE AVEVI DA PENSARE A UN'ALTRAOriginally posted by teo.deluxMA ERO IO STELLA!!!!!!!!!!!!!Originally posted by rossafumie nn me l'hai presentato?????? cosi n si fa NONONO aahahahaahahahOriginally posted by NobylissMa va! Ho dovuto mettere la zavorra al piede ad un mio amico che ti ha visto al bike expoOriginally posted by rossafumia firenze x la rossa nn ce viene mai nessunoooooooo

Comment
-
Veramente lo stavo per fare, ma quando mi sono girato verso di lui la sua timidezza me lo aveva gi? portato viaOriginally posted by rossafumie nn me l'hai presentato?????? cosi n si fa NONONO aahahahaahahahOriginally posted by NobylissMa va! Ho dovuto mettere la zavorra al piede ad un mio amico che ti ha visto al bike expoOriginally posted by rossafumia firenze x la rossa nn ce viene mai nessunoooooooo

Vabb?, ha parlato Riccardo cuor di Leone
Comment
-
Originally posted by NobylissVeramente lo stavo per fare, ma quando mi sono girato verso di lui la sua timidezza me lo aveva gi? portato viaOriginally posted by rossafumie nn me l'hai presentato?????? cosi n si fa NONONO aahahahaahahahOriginally posted by NobylissMa va! Ho dovuto mettere la zavorra al piede ad un mio amico che ti ha visto al bike expoOriginally posted by rossafumia firenze x la rossa nn ce viene mai nessunoooooooo

a me sembravi da solo al bike
ufffff vai potevo aver trovato fidanzato e invece niente uffffffff
Comment
-
In realt? ero con i miei due best friends, che si sono presentati alla velocit? della luce ed altrettanto sono sgommati via, e dire che uno di loro era pure venuto ad un pranzo, spero che adesso che sono pc-muniti si iscrivano!
Comment
-
uhhhhhhh xfettoooooooooooooooooo sisisi ci stooooooooooOriginally posted by LuckyLukeRossa se cerki un fidanzato posso organizzare un pulmino...(una 30ina circa) te li numero tutti... e mi fai sapere ki va bene....
gli altri me li riporto gi?....
fammi sapere....
Lucky
Comment
-
MORO OKKI SCURI PIZZETTO SE HA I CAPELLI LUNGHI BENE SE NO SI FARANNO CRESCERE DOPO MOTO ? UGUALE...BASTA KE NN SIA UN TIFOSO DI BIAGGI POI ? UGUALE
Comment
X

Comment