Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29-30 maggio:in moto a rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

29-30 maggio:in moto a rijeka...

visto che io verro' gi? con specchi e frecce(che al max smonter? prima di entrare...)...

perch? non si fa un viaggetto in moto,giusto per godersi i primi caldi estivi...?????????

che ne pensate?

chi avrebbe voglia di farmi compagnia?anche per chi non ? di trento,basta incontrarsi per strada e poi andare insieme...

• Font Size
    dai...non fate i motociclisti solo smanettoni...usatela un po' sta bambina...e poi i bagagli basta caricarli in macchina a qualcuno!!!!!!

Comment

• Font Size
      Arrivi tra Trento in moto?E la roba chi te la carica?Ma sei sicuro?Arrivi disintegrato... abb? che le gomme le prendi in circuito.. ma metti che so che verso venezia piova... azz..

Comment

• Font Size
        quanti km sono?
        attento a non arrivare disintegrato
        io quando sono venuto a FI (400km) mi sono cacciato sul letto perch? ero morto

sicuro che poi riesci a girare?
        fatti bene i calcoli

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Arrivi tra Trento in moto?E la roba chi te la carica?Ma sei sicuro?Arrivi disintegrato... abb? che le gomme le prendi in circuito.. ma metti che so che verso venezia piova... azz..
          tenda e zaino con ricambio non credo occupino troppo spazio in macchina a qualcuno...

piove a venezia?????allora piove anche in pista...E POI BASTA GUFARE!!!!!!!

cmq io la moto la vedo anche e soprattutto per viaggiare oltre che per smanettare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by teo.delux
            cmq io la moto la vedo anche e soprattutto per viaggiare oltre che per smanettare!!!
            Teo ? vero ma fare entrambe le cose nello stesso gg pu? essere troppo
            quanti km devi fare

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik
              Originally posted by teo.delux
              Teo ? vero ma fare entrambe le cose nello stesso gg pu? essere troppo
              quanti km devi fare
              vorrei partire la mattina del giorno prima e fare con calma...

Comment

• Font Size
                Teo a parte tutto, pensaci bene perch? ? na sfacchinata non indifferente...e poi vieni dentro con la moto tutta originale...umhhh, mi ricordo di un mio amico con il monstrer...? entrato con la moto originale...per le vibrazioni ha perso la targa in circuito, e un sasso lanciato da una moto davanti gli ha crepato il faro.Ascolta..trovati un passagio, togli dalla moto tutto l'inutile e ti godrai molto di pi? il tuo battesimo in pista.....

Comment

• Font Size
                  Io vengo gi? in furgone SICURAMENTE...sorry Teo

Comment

• Font Size
                    appunto ? quello il mio probl....non so dove caricarla!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      teo, non metto in discussione la tua prestanza fisica
                      ma sei sicuro di affrontare un viaggio cos? duro? non per il viaggio in se, ma solo che poi non ti diverti appieno in pista, dove sono veramente necessarie le forze e la concentrazione...

Comment

• Font Size
                        ...non ascoltarli teo, goditi anche il viaggio!!!!!
                        tanto mica ci si v? x fare la pole!!!!!!
                        almeno avrai una scusa quando ti sverniciano...hehehehehehheh: ''son strach, me son fat tut el viacc en moto mi...miga son vegn? en limusine come voi!!!!'' hahhahahahah
                        grande teo!

Comment

• Font Size
                          dai dai..segazza..vieni fuori con qualcuno..con carrello..o furgone...
                          troppo.lunga e magari ..toccas...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jacque Attack
                            dai dai..segazza..vieni fuori con qualcuno..con carrello..o furgone...
                            il discorso ? questo...

Comment

• Font Size
                              ma si trova fidati..ci penso io..vai tranqui....

..per magggio hai il posto..dai.... ..tanto aprile vieni da spettatore..no??

Comment

X
                              Working...
                              X