ma dove si mettono i numeri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto siete abili?
Collapse
X
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Cavolo, siete più intelligenti di quanto immaginassi. Lo sapevo, avrei dovuto cominciare con qualcosa di più interessante, quindi per favore evitate di provare con pagina4 o paginaquattro. Non funzionerà. D'ora in poi le parole magiche saranno solo correlate a qualche vago indizio che vi darò in queste parole. L'indizio potrebbe essere qualche frase esoterica con paroloni con cui mi riempio la bocca così come un nerd obeso e brufoloso che fa onanismo pensando agli elfi di dungeons and dragons.
Qualcosa tipo "Qui è la sorgente dei tuoi problemi, qui è la sorgente della soluzione". Cazzate del genere, insomma.
Ma non vogliamo spingerci così in basso, no?
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNYCavolo, siete pi? intelligenti di quanto immaginassi. Lo sapevo, avrei dovuto cominciare con qualcosa di pi? interessante, quindi per favore evitate di provare con pagina4 o paginaquattro. Non funzioner?. D'ora in poi le parole magiche saranno solo correlate a qualche vago indizio che vi dar? in queste parole. L'indizio potrebbe essere qualche frase esoterica con paroloni con cui mi riempio la bocca cos? come un nerd obeso e brufoloso che fa onanismo pensando agli elfi di dungeons and dragons.
Qualcosa tipo "Qui ? la sorgente dei tuoi problemi, qui ? la sorgente della soluzione". Cazzate del genere, insomma.
Ma non vogliamo spingerci cos? in basso, no?
VAI ALLA SORGENTE JOHN!!!!!!!!
Comment
-
eh.. e quindi??Originally posted by JOHNNYCavolo, siete pi? intelligenti di quanto immaginassi. Lo sapevo, avrei dovuto cominciare con qualcosa di pi? interessante, quindi per favore evitate di provare con pagina4 o paginaquattro. Non funzioner?. D'ora in poi le parole magiche saranno solo correlate a qualche vago indizio che vi dar? in queste parole. L'indizio potrebbe essere qualche frase esoterica con paroloni con cui mi riempio la bocca cos? come un nerd obeso e brufoloso che fa onanismo pensando agli elfi di dungeons and dragons.
Qualcosa tipo "Qui ? la sorgente dei tuoi problemi, qui ? la sorgente della soluzione". Cazzate del genere, insomma.
Ma non vogliamo spingerci cos? in basso, no?
le ho provate tutte con i numeri ma non va!!!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...? troppo vago... ..fra un po ti chiede di scrivere il numero di cell della lilith
basta andare alla sorgente di tutto, in fondo.. checcev???
Comment
X

Comment