Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamone: PS vs XBOX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Don_Ch
    purtroppo di gt4 ce n'? uno e non c'? la controprova (e comunque gt4 spesso "scalchigna" ), puoi provare l'ultimo burnout volendo, comunque se provi lo stesso gioco su ps2 e poi sul box (o viceversa) e con la stessa tv la differenza che trovi ? notevole. se poi sei convinto che graficamente la ps2 sia meglio buon per te

beh potrebbe esserci forza motorsport
    oppure sega gt

per quanto riguarda i giochi multipiattaforma, alcune volte vengono meglio su xbox perch? ha un'architettura fortemente PC oriented ma non sempre vedi l'esempio di NFS2 che ? meglio su PS2

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele74
      Senza ombra di dubbio come macchina , potenza bruta ... e qualita' grafica Xbox .. e su questo punto penso che non ci sia nemmeno da opninare .. visto che la potenza di calcolo ? quasi doppia .... poi se mettiamo un indubbia maggior diffusione della PS2 e la maggior disponibilita' di games sulla bilancia diventa un altro discorso .... ma sul valore intrinseco non se ne parla neanche .. visto che a pari prezzo le dotazioni sono diversissime .... se ne riparlera' magari tra qualche mese quando uscira' anche la PS3 e la vedremo a confronto con l' XBOX 360 ..

la potenza ? nulla senza controllo
      e soprattutto ? nulla se non ? sfruttata

i games su PS2 hanno avuto un'evoluzione apprezzabile, dal primo RR a GT4 il salto ? stato netto e potente.
      la console ? stata sfruttata e nelle sue perle migliori ha sfoggiato una grafica che su Xbox (+ potente sulla carta ma non nei games) ? ad oggi ineguagliata (Gt4 docet ma anche altri)

inoltre i capolavori innovativi che si son visti su PS2 non sono nemmeno lontanamente apparsi su Xbox (Ico e Shadow of Colossus su tutti, ma anche altri...)
      Xbox ? sinonimo di 1 solo gioco riuscito: Halo. il resto non esiste nemmeno.

e il 360 ? gi? un mezzo flop con macchine difettose e giochi che di next gen hanno ben poco

la next generation console inizier? davvero solo con PS3. il resto ? gi? preistoria videoludica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babbà
        beh potrebbe esserci forza motorsport
        oppure sega gt

per quanto riguarda i giochi multipiattaforma, alcune volte vengono meglio su xbox perchè ha un'architettura fortemente PC oriented ma non sempre vedi l'esempio di NFS2 che è meglio su PS2

Infatti forza se lo mangia gt4.
        La serie gt ha sempre avuto belle grafiche, a discapito del resto però.
        Forza poteva e doveva essere meglio come grafica e frame rate, ma quello che ti da in più, non ti fa nemmeno accorgere di queste lacune.
        I giochi multipiattaforma non fan testo visto che vengono fatti su base ps2(visto che è la più modesta e adattare un gioco per le altre consolle più potenti è molto più facile che il contrario), quindi i miglioramenti se ci sono son minimi, il più apprezzabile è che l'x-box fa molto prima a caricare.
        Last edited by fiddler_jones; 16-12-05, 22:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones
          Infatti forza se lo mangia gt4.
          ma LOL bella questa

P.S. l'xbox fa prima a caricare perch? ha l'HD io sulla mia PS2 ho l'HD e carica prima dell'xbox ehehe

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones
            Forza poteva e doveva essere meglio come grafica e frame rate, ma quello che ti da in pi?, non ti fa nemmeno accorgere di queste lacune.
            e giusto per curiosit?, cosa darebbe in pi?? lo slow motion probabilmente

Comment

• Font Size
              azz io non ho ne una ne l'altra!

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74
                Secondo me sono l'unico a non avere nessuna delle due..
                siamo in 2
                forse perk? a napoli gia' si fanno lotte e slalom vari x strada quindi nn si ha voglia di farli anke in tv

Comment

• Font Size
                  In conclusione?!?!??!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Saurafumi
                    In conclusione?!?!??!
                    in conclusione aspettiamo la ps3.. e poi potremo fare confronti con la x360..

Comment

• Font Size
                      Hai proprio ragione babbà.... noi possessori di xbox abbiamo solo Halo di bello....

Halo 1 e 2
                      Forza motorsport
                      Fable
                      Project gotham racing 1 e 2
                      Rallisport challenge 1 e 2
                      Amped
                      ecc... ecc... ecc...

A questo somma i vari titoli multipiattaforma e la grafica nettamente superiore e.... il piatto è servito!!!

Comunque dato che la smeni con sta storia di GT4 qui e GT4 la.... hai mai visto rallisport challenge 2????? Se la risposta è no, dacci un occhiatina!!! E se in piu lo provi potresti capire cosa vuol dire divertirsi con un videogioco!!!

Comment

• Font Size
                        4 giochi messi in croce di cui solo Halo ? degno

vorrei farti la lista dei capolavori su PS2, quando prendi le ferie? sai ci vuole un po' di tempo per leggerla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Babb?
                          e giusto per curiosit?, cosa darebbe in pi?? lo slow motion probabilmente

B?h, se vai fuori pista con forza hai degli svantaggi e non dei vantaggi, non corri da solo perch? gli avversari son tosti e non dei carrarmatini disegnati su un tracciato, neanche te corri su un carro armato, l'asfalto di gt4 ? veramente troppo liscio, al vecchio nurburgring pare di correre al mugello,poi altre cosette minori, ma la differenza la fa il comportamento dell'auto, molto pi? reale in forza.
                          girare in 6 min e 46 al nurburgring con forza non ci son mai riuscito con gt4 al terzo giro con un auto che va forte( non mi ricordo pi? quale visto che gt4 l'ho venduto) ? venuto fuori.
                          cmq l'unica cosa che manca alla x-box ? resident evil per le altre cose c'? di uguale e spesso di meglio.
                          Senza contare che a qualcosa come halo la paly non si ? nemmeno mai avvicinata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper
                            Hai proprio ragione babb?.... noi possessori di xbox abbiamo solo Halo di bello....

Halo 1 e 2
                            Forza motorsport
                            Fable
                            Project gotham racing 1 e 2
                            Rallisport challenge 1 e 2
                            Amped
                            ecc... ecc... ecc...

A questo somma i vari titoli multipiattaforma e la grafica nettamente superiore e.... il piatto ? servito!!!

Comunque dato che la smeni con sta storia di GT4 qui e GT4 la.... hai mai visto rallisport challenge 2????? Se la risposta ? no, dacci un occhiatina!!! E se in piu lo provi potresti capire cosa vuol dire divertirsi con un videogioco!!!
                            halo 1 ? super.. halo 2 una merda... ( come grafica stupendo.. come trama una schifezza.. ingiocabile )
                            fable ? stupendo..
                            projetc gotham 2 anche...
                            max payne 1 - 2 .. intrigante..
                            domm 3 ... pauroso ( non adatto ai deboli di cuore.. )
                            Burnout?3: Takedown una figata...

purtroppo non ho l'adsl a casa.. e non posso giocare in rete a Counter-Strike? con i miei amici..
                            Last edited by cocis; 17-12-05, 13:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mastrostaccatore
                              ossignur....credo che sia abbastanza difficile riuscire a concentrare una tale mole di boiate in cosi poche righe!!!
                              Sicuramente l'x-box ? una macchina un po piu avanzata rispetto alla ps2 ma da qui a definirla un "cesso" ce ne volte veramente.... La ps2 ha molti piu' giochi e molti piu utenti che la possiedono, con la possibilita' di scambio di giochi ed eventuale rivendita degli stessi...

QUOTO!!!!!!

Comment

• Font Size
                                e comunque ricordaveti sempre.. non esite la cosa migliore.. non esiste l'auto perfetta.. altrimenti non servirebbero i meccanici.. e non esiste la consol miglione.. e se ? per quello neanche la donna perfetta...

Comment

X
                                Working...
                                X