Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

........L'alternativo........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ........L'alternativo........

    Visto che non ? possibile mettere un crosspost metto un post di cross

    OK OK....

    inutile dire che la maggior parte degli utenti di questo forum usano moto prevalentemente stradali e nella maggior parte sportive...

    ma c'? chi usa la moto "fuori strada" in questo forum? Io penso che avere una moto da cross innanzi tutto ? sfruttabile anche d'inverno e soprattutto lontano da autovelox e poi credo che dopo una bella palestra all'interno di sentieri dei boschi spacca bracce, quando si risale sulla propria amata bimbapistaiola sembra di stare su un tavolo da bigliardo...per quanto mi riguarda parlo solo di un uso fuori pista ma non si salti di 3 metri, gi? a 30 cm mi cago sotto

    non so... ma tra confische,autovelox e quant'altro pur di non abbandonare completamente la moto mi sta venendo un certo languorino....

  • Font Size
    #2
    ho fatto motocross per qualche anno, ho smesso quando dopo un s alto alto alto, sono atterrato male... ulna radio e scafoide sono rimasti nella sabbia della pista di mantova... da allora lo guardo solo alla tv, ma con tanta tanta nostalgia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luma-rco
      ho fatto motocross per qualche anno, ho smesso quando dopo un s alto alto alto, sono atterrato male... ulna radio e scafoide sono rimasti nella sabbia della pista di mantova... da allora lo guardo solo alla tv, ma con tanta tanta nostalgia!

      Ecco appunto....non dicevo salti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo è più facile rompersi sullo sterrato, ma in pista non provo le stesse emozioni che provavo a fare cross

        Comment


        • Font Size
          #5
          Già faccio danni così...figuriamoci col cross!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            axel.....passa al motard e poi capisci

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lady
              Gi? faccio danni cos?...figuriamoci col cross!!!

              se segui gli alberi vedrai che ti diverti...cambia moto in firma piuttosto

              guarda e' una tentazione forte anche da parte mia..e quando finisci se non sei rotto secondo sei bello che soddisfatto e il portafoglio ne guadagna

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppers
                axel.....passa al motard e poi capisci
                Motard per fare cosa?? andare sui passi di montagna per poi ritrovarti la polizia la mattina in casa a ritirarti la moto perch? eri a fare una passeggiata da quelle parti, oppure per farti arrivare a casa un autovelox di una strada da 50 km/h mentre tu andavi ad una velocit? folle di 71 kh/h ? o di farti fermare dalle forze dell'ordine scambiandoti per un criminale??? .....scusa....ma sono stufo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by axeleon
                  Motard per fare cosa?? andare sui passi di montagna per poi ritrovarti la polizia la mattina in casa a ritirarti la moto perch? eri a fare una passeggiata da quelle parti, oppure per farti arrivare a casa un autovelox di una strada da 50 km/h mentre tu andavi ad una velocit? folle di 71 kh/h ? o di farti fermare dalle forze dell'ordine scambiandoti per un criminale??? .....scusa....ma sono stufo....
                  Perch? la forestale che ti becca nel bosco ti paga da bere....
                  Fuori dalla pista, il cross ? visto peggio di una stradale.... E non tel dighi per senti dir...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho un tt stargato che uso a fare il cretino in mezzo ai campi...bello si ma mai come in pista...se dovessi sciegliere non avrei dubbi sulla pista, forse perchè non sono mai entrato in un campo da cross(anche perchè la moto non me lo permette)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman
                      Perch? la forestale che ti becca nel bosco ti paga da bere....
                      Fuori dalla pista, il cross ? visto peggio di una stradale.... E non tel dighi per senti dir...

                      quando non trovi il padrone del terreno che ti spara dietro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by axeleon
                        Motard per fare cosa?? andare sui passi di montagna per poi ritrovarti la polizia la mattina in casa a ritirarti la moto perch? eri a fare una passeggiata da quelle parti, oppure per farti arrivare a casa un autovelox di una strada da 50 km/h mentre tu andavi ad una velocit? folle di 71 kh/h ? o di farti fermare dalle forze dell'ordine scambiandoti per un criminale??? .....scusa....ma sono stufo....
                        ma io intendevo.... passare al SUPERMOT-HARD

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi piacerebbe provare, ma la mia non la abbandono!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ZAMBO77
                            mi piacerebbe provare, ma la mia non la abbandono!
                            lo sapevo che rispondevi da checca se il supermot-hard non ti interessa......ti capisco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ....il cross? ....cos'è ? ....sembra na bicicletta storta... ...me li ha centottantacavalli?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X