Caso DiCanio...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

l'ngiustizia sta nel fatto a mio avviso che l'esibizione di simboli di estrema sx siano legali mentre quelli di destra no.. o tutti o nessuno

Comment

secondo me lucarelli e di canio dovevano incominciare a tirarsi degli schiaffi e scatenare una rissa tremenda che coinvolgeva polizia,tifosi,guardia costiera,di finanza ed esercito.

Comment

Originally posted by jobbas
        secondo me lucarelli e di canio dovevano incominciare a tirarsi degli schiaffi e scatenare una rissa tremenda che coinvolgeva polizia,tifosi,guardia costiera,di finanza ed esercito.

e anche gli omini verdi, Biaggi e Valentino rossi

Comment

Per me e solo un testa di ***** Di Canio

Comment

Originally posted by GASte
            Raga, basta parlare di politica.
            il comunismo ha fatto 90milioni di morti, il nazismo una decina, il fascismo molti di meno, ma il divieto non pu? essere dato facendo la conta dei morti, detto questo STOP con la politica perch? i toni si stanno facendo gi? troppo caldi quindi se si continua cos? chieder? a un mod di chiudere.
            Lo so ke un confronto politico potrebbe essere interessante per molti, e tra questi ci sono anche io, ma poi si sa come finisce, questo non ? il luogo giusto per scannarsi parlando di politica, quindi limitiamoci al nostro piccolo mondo senza mettere in mezzo i grandi crimini dell'umanit? perch? se no il discorso si f? troppo ampio e soprattutto scottante!
            bravissimo, ? la cosa pi? saggia che ho letto in questo thread....anke iopenso che si debba kiudere presto....e nn dico altro....

Comment

Originally posted by Chry75
              Per me e solo un testa di ***** Di Canio
              lo conosci?parli per esperienza diretta?o solo perche ha fatto il saluto romano?
              allora potrei dire che tutti quelli con il pugno kiuso sono delle teste di ***** non credi???mi fermo qui..

Comment

allora, mi spiace per gaste e per chi come lui voleva mantenere una discussione costruttiva, ma visti i toni di alcuni chiudo il post, ragazzi per cortesia finitela di insultare chiunque capiti a tiro al momento
                lock

Comment

Working...