Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trentini, un aiutino!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trentini, un aiutino!!!

    Trentini, forse potete darmi una mano...

    mi servirebbe l'mp3 dell'inno al trentino.

    NO no no!!! non quello solito "si slancian nel cielo le guglie dentate"...

    mi serve ALE TRENTINO!!!

    Ale ale ale trentino... su per el bondon... ghe pantegane grose come cagni...


    dai che avete capito, n'do lo trovo???

  • Font Size
    #2
    lizio ma sei sicuro di star bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      se mi dai un minimo indizio di chi lo può aver inciso.... in 5 primi te lo passo

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai sentito...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lizio, anche se lo sapessi non te lo direi

          Comment


          • Font Size
            #6
            devil non so chi lo ha inciso... sinceramente non penso sia mai stato inciso, he he, diciamo che viene tramandato tra noi pazzi trentini!!!

            Trentini ma dormite? dai, è più conosciuto questo che il vero inno al trentino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lizio
              devil non so chi lo ha inciso... sinceramente non penso sia mai stato inciso, he he, diciamo che viene tramandato tra noi pazzi trentini!!!

              Trentini ma dormite? dai, ? pi? conosciuto questo che il vero inno al trentino
              Si.. lo so pure io a memoria.. ma se lo canto io fa vomitare
              Se te sai chi lo pu? aver cantato ? gi? un punto di partenza.... In rete trovi anche di peggio fidati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Max Ninja
                mai sentito...
                mai sentito?
                ma che trentino sei!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lizio
                  Trentini, forse potete darmi una mano...

                  mi servirebbe l'mp3 dell'inno al trentino.

                  NO no no!!! non quello solito "si slancian nel cielo le guglie dentate"...

                  mi serve ALE TRENTINO!!!

                  Ale ale ale trentino... su per el bondon... ghe pantegane grose come cagni...


                  dai che avete capito, n'do lo trovo???
                  se vuoi te lo canto io!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ZAMBO77
                    mai sentito?
                    ma che trentino sei!






                    scusa se non giro x le osterie dove andare voi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ZAMBO77
                      se vuoi te lo canto io!
                      lo facciamo cantare al WM quando torna
                      Last edited by Maoni; 13-12-05, 20:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non so chi lo canta zio kantante!!!

                        e cercando ALE TRENTINO o simili non salta fuori niente!!! zio bek

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Max Ninja
                          scusa se non giro x le osterie dove andare voi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? questo ?

                            ? ?Sar? capitato anche a voi di avere una squadra nel cuore,giallo-blu ? il nostro colore, Trento ? l'unico amore! la la la la la la la laaa?..?

                            ? ?Ma che colpa abbiamo noi se tifiamo pi? di voi...pi? di voi...pi? di voi!?

                            ? ?Forza Trento,tutto il palazzo ? con te! Forza Trento,tutto il palazzo ? con te! Forza Trento,tutto il palazzo ? con te.. forza forza Trento,al? al? al?...?...?!?

                            ? ?O mamma, o mamma,o mamma...o mamma,o mamma,o mamma,sai perch? mi batte il corazon? Ho visto l'Itas Trento,ho visto l'Itas Trento,ehi mamm?,innamorato son!?

                            ? ?ooohhhh......Trento!? (sul ritornello di ?L'amico ?!?)

                            ? ?e al? al?,al? al? al? al? Trentino! E al? al?,al? al? al? al? Trentino! E al? al?,al? al? al? al? Trentino,al? al? al? al? Trentino,al? al? al? al? Trentino!?

                            ? ?Siamo sempre con voi, siamo sempre con voi,siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai! forza Trento al?, forza Trento oho, forza Trento al?, forza Trento al? al?!?

                            ? ?Non molleremo mai,scialalalala,non molleremo mai,scialalalalala!?

                            ? (botta e risposta tra capo-coro e coro)Tutto il palazzo (tutto il palazzo),deve gridare (deve gridare) i ragazzi han bisogno di noi (i ragazzi han bisogno di noi)! Forza Trento al? al? al?,al? al? al?, al? al? al?! Forza Trento al? al? al?, al? al? al?,al? al? al?,al? al?,al? al?,forza Trento,al? al?!?

                            ? ?E se sei tifoso dell'Itas batti le mani...batti le mani...batti le mani! E se sei tifoso dell'Itas batti i piedi...batti i piedi, batti i piedi!e se sei tifoso dell?Itas canta con noi:TRENTO, canta con noi:TRENTO, canta con noi:TRENTO!?

                            ? ?Fate come noi,non mollate mai! Fate come noi,non mollate mai!? (sull?aria dell?interista ?non mollare mai?)

                            ? ?ohoh.ohoh, e questo ? il nostro muro ohoh,e questo ? il nostro muro ohoh ohoh!?

                            ? ?Gonfia la rete,(...nome giocatore) gonfia la rete,gonfia la rete,dai (nome)...gonfia la rete!?

                            ? ?Vorrei cantare insieme a voi ?forza Trento al??, Forza Trento al? al?...forza Trento al?. TUTTI INSIEME, Forza Trento al? al? ecc ecc!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maoni
                              ? questo ?

                              ? ?Sar? capitato anche a voi di avere una squadra nel cuore,giallo-blu ? il nostro colore, Trento ? l'unico amore! la la la la la la la laaa?..?

                              ? ?Ma che colpa abbiamo noi se tifiamo pi? di voi...pi? di voi...pi? di voi!?

                              ? ?Forza Trento,tutto il palazzo ? con te! Forza Trento,tutto il palazzo ? con te! Forza Trento,tutto il palazzo ? con te.. forza forza Trento,al? al? al?...?...?!?

                              ? ?O mamma, o mamma,o mamma...o mamma,o mamma,o mamma,sai perch? mi batte il corazon? Ho visto l'Itas Trento,ho visto l'Itas Trento,ehi mamm?,innamorato son!?

                              ? ?ooohhhh......Trento!? (sul ritornello di ?L'amico ?!?)

                              ? ?e al? al?,al? al? al? al? Trentino! E al? al?,al? al? al? al? Trentino! E al? al?,al? al? al? al? Trentino,al? al? al? al? Trentino,al? al? al? al? Trentino!?

                              ? ?Siamo sempre con voi, siamo sempre con voi,siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai! forza Trento al?, forza Trento oho, forza Trento al?, forza Trento al? al?!?

                              ? ?Non molleremo mai,scialalalala,non molleremo mai,scialalalalala!?

                              ? (botta e risposta tra capo-coro e coro)Tutto il palazzo (tutto il palazzo),deve gridare (deve gridare) i ragazzi han bisogno di noi (i ragazzi han bisogno di noi)! Forza Trento al? al? al?,al? al? al?, al? al? al?! Forza Trento al? al? al?, al? al? al?,al? al? al?,al? al?,al? al?,forza Trento,al? al?!?

                              ? ?E se sei tifoso dell'Itas batti le mani...batti le mani...batti le mani! E se sei tifoso dell'Itas batti i piedi...batti i piedi, batti i piedi!e se sei tifoso dell?Itas canta con noi:TRENTO, canta con noi:TRENTO, canta con noi:TRENTO!?

                              ? ?Fate come noi,non mollate mai! Fate come noi,non mollate mai!? (sull?aria dell?interista ?non mollare mai?)

                              ? ?ohoh.ohoh, e questo ? il nostro muro ohoh,e questo ? il nostro muro ohoh ohoh!?

                              ? ?Gonfia la rete,(...nome giocatore) gonfia la rete,gonfia la rete,dai (nome)...gonfia la rete!?

                              ? ?Vorrei cantare insieme a voi ?forza Trento al??, Forza Trento al? al?...forza Trento al?. TUTTI INSIEME, Forza Trento al? al? ecc ecc!?
                              azzo un ULTRA?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X