Originally posted by axeleon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nel Giro di 5 minuti..
Collapse
X
-
Vedi chi va con lo zoppo...Originally posted by andyp
dico solo una cosa pensavo fossi una ragazza seria ma da quando segui gli alberi non sei piu te 
Comment
-
-
Ma guarda sti due !!!! .... PRRR !!! ....
Cmq a parte i baci & bacetti...
visto che la mettete così...
non disdegno nemmeno il toblerone ...

- e qui potete pure dare libero sfogo ai vostri maligni pensieri
-
E poi cari Gayazzi miei ...dovreste provare anche voi a seguire gli alberi ...

...
Magari vi ritrovate nel boschetto dell'orsetto ricchione...come cantava il mitico elio...
... 

...
Comment
-
uh...il milkaaaaaaa.....che buonoOriginally posted by ponteHRCmi sto sparando tavolette intere di milka.. mia madre prende i pacchi interi all'ipercoop... un suicidio x il mio palato
io invece in sti gioirni sto schifosamente mischiando dolce e salato...altro che carenza d'affetto....mondo crudeleeeeee
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOuh...il milkaaaaaaa.....che buono
io invece in sti gioirni sto schifosamente mischiando dolce e salato...altro che carenza d'affetto....mondo crudeleeeeee

Mi permetto di consigliarti... minibomboloni ripieni alla crema...
Danno una soddisfazione immensa.... li ho presi giusto oggi in pausa pranzo al panificio dietro all'ufficio...
mmmmmm troppppooooBBBBBBoniiiiiii !!!!
Slurp!!
Comment
-
minibomboloni??interessanteOriginally posted by LadyMi permetto di consigliarti... minibomboloni ripieni alla crema...
Danno una soddisfazione immensa.... li ho presi giusto oggi in pausa pranzo al panificio dietro all'ufficio...
mmmmmm troppppooooBBBBBBoniiiiiii !!!!
Slurp!!
domenica in macchina penso di aver dato il meglio di me...4 quadretti di cioccolato....5 pringles....4 quadretti....5 pringles....
....cosi' da napoli a milano....
Comment
-
Dici che ? per questo che il Mav ci ha messo tanto ad arrivare quella volta??Originally posted by LadyE poi cari Gayazzi miei ...dovreste provare anche voi a seguire gli alberi ...

...
Magari vi ritrovate nel boschetto dell'orsetto ricchione...come cantava il mitico elio...
... 

...
Comment
-
Originally posted by axeleonDici che ? per questo che il Mav ci ha messo tanto ad arrivare quella volta??

e diceva anche che gli piaceva la barchetta chissa perche'?
:l
ahahhaha anche i mini bomboloni
dai senti me li porti la prossima volta 
ma a capodanno che fate
Comment
-
Originally posted by andyp
e diceva anche che gli piaceva la barchetta chissa perche'?
:l
ahahhaha anche i mini bomboloni
dai senti me li porti la prossima volta 
ma a capodanno che fate
Ragazzi scusate ma ho il gelato che si scoglie io vado avanti...seguo gli alberi vah....
arriva dopo mezz'ora con il gelto mezzo sciolto
Comment
-
Originally posted by axeleonRagazzi scusate ma ho il gelato che si scoglie io vado avanti...seguo gli alberi vah....
arriva dopo mezz'ora con il gelto mezzo sciolto

ma a che gusto il gelato
e di chi????????
michy dai che fate a capodanno???????????????????????seguite gli alberi?
dai si potrebbe fare qualcosa insieme
Comment
X

Comment