Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

----->il Grande Gio'<-----

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ----->il Grande Gio'<-----

    IL NOSTRO GIO' RSV PS2.... sempre pronto a dare una mano a chiunque, a dare passaggi a risolvere i problemi che impediscono a parecchi di noi di poter partecipare a cene raduni e gite DDG.....

    credo che meriti un post tutto suo .. ? un ragazzo che mi ha dato molto in termini pratici e dal punto di vista umano...

    vorrei eleggerlo MIGLIOR UTENTE DDG se ne avessi le facolta'....

    NON SI PUO' NON VOLERGLI BENE E STIMARLO...

    GRAZIE A NOME MIO E DI TUTTI I TUOI AMICI GIO', SEI UN GRANDE!


  • Font Size
    #2
    Fr&#224; come non quotarti....GIO E' SEMPLICEMENTE UNICO in tutto e per tutto...!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gi&#242;........semplicemente una persona unica

      Comment


      • Font Size
        #4
        waglio' si gruoss

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gi&#242; rulla di brutto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC
            IL NOSTRO GIO' RSV PS2.... sempre pronto a dare una mano a chiunque, a dare passaggi a risolvere i problemi che impediscono a parecchi di noi di poter partecipare a cene raduni e gite DDG.....

            credo che meriti un post tutto suo .. ? un ragazzo che mi ha dato molto in termini pratici e dal punto di vista umano...

            vorrei eleggerlo MIGLIOR UTENTE DDG se ne avessi le facolta'....

            NON SI PUO' NON VOLERGLI BENE E STIMARLO...

            GRAZIE A NOME MIO E DI TUTTI I TUOI AMICI GIO', SEI UN GRANDE!

            quotone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Foglio
              Gi? rulla di brutto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Foglio
                Gi? rulla di brutto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  appoggio forte...sempre disponibile,sa ascoltare,si fa in 4 per tutti..un gran amico!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non sono d'accordo proprio per niente...e ho i miei buoni motivi.
                    Anzi, aggiungo che non pensavo che Gi? fosse cos?...ma nel senso completamente opposto a quello a cui si riferisce Ponte...
                    Facile fare faccia bella e cattivo gioco e rendersi simpatico con i pi?; devo ammettere che richiede un'abilit? elevata crearsi, agli occhi degli altri, l'immagine di una persona di un certo tipo, mai e poi mai capace di far del male a qualcuno e sempre pronta ad aiutare, ma gli scheletri nell'armadio stanno cominciando a graffiare le antine per uscire...e Gio' sa a cosa mi riferisco.
                    Io sono convinto che prima o poi la verit? verr? fuori. Se quello che ? capitato a me, capiter? anche a qualcun altro.... allora capirete le mie parole che sono, per adesso, una goccia nell'oceano.
                    Scusate se scrivo un messaggio del genere, non mi sono mai intromesso...ma leggendo un post di questo tipo, dal tono molto serio, non me la sono sentita di starmene in silenzio, come se alcuni fatti non fossero mai accaduti.
                    Infine vorrei dirvi che la cosa mi dispiace, anche perch? ho tentato pi? volte di chiarirmi con Gi?, il quale ha preferito chiudere tutti i contatti, messenger, messaggi privati, email...ma se lui vuole cos? io non ci posso fare niente, non si possono mica obbligare le persone...io ho provato, anche se non ho ottenuto il risultato sperato, e con la mia coscienza mi sento a posto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      GIO Number one

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FUOCO
                        Non sono d'accordo proprio per niente...e ho i miei buoni motivi.
                        Anzi, aggiungo che non pensavo che Gi&#242; fosse cos&#236;...ma nel senso completamente opposto a quello a cui si riferisce Ponte...
                        Facile fare faccia bella e cattivo gioco e rendersi simpatico con i pi&#249;; devo ammettere che richiede un'abilit&#224; elevata crearsi, agli occhi degli altri, l'immagine di una persona di un certo tipo, mai e poi mai capace di far del male a qualcuno e sempre pronta ad aiutare, ma gli scheletri nell'armadio stanno cominciando a graffiare le antine per uscire...e Gio' sa a cosa mi riferisco.
                        Io sono convinto che prima o poi la verit&#224; verr&#224; fuori. Se quello che &#232; capitato a me, capiter&#224; anche a qualcun altro.... allora capirete le mie parole che sono, per adesso, una goccia nell'oceano.
                        Scusate se scrivo un messaggio del genere, non mi sono mai intromesso...ma leggendo un post di questo tipo, dal tono molto serio, non me la sono sentita di starmene in silenzio, come se alcuni fatti non fossero mai accaduti.
                        Infine vorrei dirvi che la cosa mi dispiace, anche perch&#232; ho tentato pi&#249; volte di chiarirmi con Gi&#242;, il quale ha preferito chiudere tutti i contatti, messenger, messaggi privati, email...ma se lui vuole cos&#236; io non ci posso fare niente, non si possono mica obbligare le persone...io ho provato, anche se non ho ottenuto il risultato sperato, e con la mia coscienza mi sento a posto.
                        nn sopporto sti post di gettare fango sugli altri, soprattutto in un post che &#232; stato proprio messo in suo favore! se tu hai avuto dei problemi con gi&#242; sta solo a te risolverli, nn vedo perch&#232; buttargli addosso me*da in questo modo senza che noi sappiamo cosa &#232; successo!!!

                        gi&#242; &#232; una grandissima persona che ha e merita tutta la mia stima!
                        Last edited by nicoss; 15-12-05, 07:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie gio' di tutto e mi raccomando alla vigilia,se la signora Assunta fa le lasagne mi raccomando niente piselli e uova e prosciutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Verissimo!!!

                            GIO' ? veramente speciale.. ? un grande amico..

                            E' una delle persone che stimo di pi?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...Gio &#232; la vera definizione di amico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X