Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viva i bambini ........ fonte di gioia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti capisco bene,ho un fratellino di 7 anni ed' come se fosse mio figlio

Comment

• Font Size
      per ora non ci tenga affatto ad averne uno...penso che mettere al mondo un bambino e sapere di non poterlo mantenere,non sia cosa da fare al giorno d'oggi,dove bisogna fare i salti mortali per campare...

una volta mi frequentavo con una ragazza che aveva un figlio,quando andavo a casa sua ed il pargoletto mi saliva in braccio,mi faceva un certo che...per fortuna che non ? durata molto va

poi bisogna star loro dietro una volta cresciuti,affinch? non prendano cattive strade...naaaaaaaaaa,per ora il mio unico pensiero fisso ? la moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxfz6
        grande giuseppe ben tornato.....invece di dare da mangiare al tuo nipotino...fanne uno tu no...che c? vo....
        Sciao bellazzo ................ sisi il problema non ? farlo .............. ? tutto quello che viene dopo ........... e poi la mia ragazza corre pi? veloce di me!!! ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ducatiman
          Sciao a tutti,

? da molto tempo che non scrivo su 4 chiacchere ma appena posso vi leggo sempre con molto piacere.

Mi permetto di scrivere sul forum per condividere con tutti voi una mia bellissima esperienza appena vissuta anche se forse ad alcuni di voi non gliene frega niente ............ comunque ecco la fiaba-realt? e premetto che non ho figli:

Oggi a mezzogiorno sono andato a mangiare dai miei, e sorpresa c'era mio fratello con il piccolo Mattia di 2 anni.

Mia madre mi ha chiesto se volevo dargli da mangiare ed io tutto contento ho eseguito.

Mentre gli stavo dando da mangiare, tra linguacce ed altre caxxate, io ed il piccoletto abbiamo riso insieme come non mai.

Ad un certo punto dopo aver finito di mangiare il piatto di pastina, mi ha chiesto un p? di ice-tea e dopo averlo bevuto tutto d'un pezzo .............. mi ha dato un'abbraccio fortissimo con un bacione dicendomi "Ti voglio tanto bene zio Peppe!!!"

Ragazzi non potete sapere la gioia e quel strano sentimento di essere l'uomo pi? fecile al mondo che quelle parole mi hanno procurato ............. altro che soldi!!!

Allora ............. VIVA I BAMBINI E GUAI A CHI SI PERMETTE DI FARGLI DEL MALE!!!

I bambini per me, sino ad una certa et?, hanno qualcosa di magico e divino allo stesso tempo.

PS"Anch'io ti voglio tanto bene Mattia!!!"

Ducatiman
          presumo diventerai padre presto allora

che amore i bambini... li adoro... dar vita ? stupendo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by linny81Pg
            presumo diventerai padre presto allora
            Sciao Linny,

Per il momento no ............. peró stó lavorando la mia ragazza alle corde!!! ;-)
            Last edited by Ducatiman; 16-12-05, 07:42.

Comment

• Font Size
              è davvero una bella sensazione vero???

anch'io ultimamente sto passando parecchio tempo con dei cucciolotti, 2 mie cugine hanno avuto dei bebè... e io strafelicissima... si chiamano Giorgia e Niki... ho già detto alla madre di Giorgia che per il compleanno dei 3 anni le regalerò la minimoto!

l'altro giorno invece è successa una cosa bellissima (che emozione )
              Niki sta cominciando a parlare proprio in questo periodo... ho passato una giornata con lui cercando di fargli dire "Titti" ma non c'è stato verso, fino a che... cercava di attirare la mia attenzione (gli davo le spalle) e visto che non mi giravo ha pronunciato il mio nome... mi sono scesi dei lacrimoni giganti... è stato bellissimo...

anch'io voglio un bambinooooooooooo!!!!!!!!!! spero nei prossimi 5 anni di potere realizzare questo mio sogno!

Comment

• Font Size
                ti rispondo cos?... in questo momento sono sul divano con la mia piccola Giulia di 4 mesi e mi sento l'uomo pi? felice del mondo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy
                  ti rispondo cos?... in questo momento sono sul divano con la mia piccola Giulia di 4 mesi e mi sento l'uomo pi? felice del mondo...
                  GRANDEEEE!!! ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                    anch'io voglio un bambinooooooooooo!!!!!!!!!! spero nei prossimi 5 anni di potere realizzare questo mio sogno!
                    Te lo auguro di tutto cuore!!!

Comment

X
                    Working...
                    X