ti capisco bene,ho un fratellino di 7 anni ed' come se fosse mio figlio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viva i bambini ........ fonte di gioia!!!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
per ora non ci tenga affatto ad averne uno...penso che mettere al mondo un bambino e sapere di non poterlo mantenere,non sia cosa da fare al giorno d'oggi,dove bisogna fare i salti mortali per campare...
una volta mi frequentavo con una ragazza che aveva un figlio,quando andavo a casa sua ed il pargoletto mi saliva in braccio,mi faceva un certo che...per fortuna che non ? durata molto va
poi bisogna star loro dietro una volta cresciuti,affinch? non prendano cattive strade...naaaaaaaaaa,per ora il mio unico pensiero fisso ? la moto
Comment
-
Originally posted by maxfz6grande giuseppe ben tornato.....invece di dare da mangiare al tuo nipotino...fanne uno tu no...che c? vo....
Comment
-
Originally posted by DucatimanSciao a tutti,
? da molto tempo che non scrivo su 4 chiacchere ma appena posso vi leggo sempre con molto piacere.
Mi permetto di scrivere sul forum per condividere con tutti voi una mia bellissima esperienza appena vissuta anche se forse ad alcuni di voi non gliene frega niente ............ comunque ecco la fiaba-realt? e premetto che non ho figli:
Oggi a mezzogiorno sono andato a mangiare dai miei, e sorpresa c'era mio fratello con il piccolo Mattia di 2 anni.
Mia madre mi ha chiesto se volevo dargli da mangiare ed io tutto contento ho eseguito.
Mentre gli stavo dando da mangiare, tra linguacce ed altre caxxate, io ed il piccoletto abbiamo riso insieme come non mai.
Ad un certo punto dopo aver finito di mangiare il piatto di pastina, mi ha chiesto un p? di ice-tea e dopo averlo bevuto tutto d'un pezzo .............. mi ha dato un'abbraccio fortissimo con un bacione dicendomi "Ti voglio tanto bene zio Peppe!!!"
Ragazzi non potete sapere la gioia e quel strano sentimento di essere l'uomo pi? fecile al mondo che quelle parole mi hanno procurato ............. altro che soldi!!!
Allora ............. VIVA I BAMBINI E GUAI A CHI SI PERMETTE DI FARGLI DEL MALE!!!
I bambini per me, sino ad una certa et?, hanno qualcosa di magico e divino allo stesso tempo.
PS"Anch'io ti voglio tanto bene Mattia!!!"
Ducatiman
che amore i bambini... li adoro... dar vita ? stupendo...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
è davvero una bella sensazione vero???
anch'io ultimamente sto passando parecchio tempo con dei cucciolotti, 2 mie cugine hanno avuto dei bebè... e io strafelicissima... si chiamano Giorgia e Niki... ho già detto alla madre di Giorgia che per il compleanno dei 3 anni le regalerò la minimoto!
l'altro giorno invece è successa una cosa bellissima (che emozione)
Niki sta cominciando a parlare proprio in questo periodo... ho passato una giornata con lui cercando di fargli dire "Titti" ma non c'è stato verso, fino a che... cercava di attirare la mia attenzione (gli davo le spalle) e visto che non mi giravo ha pronunciato il mio nome...mi sono scesi dei lacrimoni giganti... è stato bellissimo...
anch'io voglio un bambinooooooooooo!!!!!!!!!!spero nei prossimi 5 anni di potere realizzare questo mio sogno!
Comment
-
Originally posted by MrBrandyti rispondo cos?... in questo momento sono sul divano con la mia piccola Giulia di 4 mesi e mi sento l'uomo pi? felice del mondo...
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamanch'io voglio un bambinooooooooooo!!!!!!!!!!spero nei prossimi 5 anni di potere realizzare questo mio sogno!
Comment
X
Comment