desmo..ahahhaha..sto giro son dritte..ahahhaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jacque.. prepara il monumento..
Collapse
X
-
SU QUESTO caro LIBERO,Originally posted by liberoMito sono pi? che sicuro che l'avresti fatto anche se ci avessi impiegato una giornata intera perche sapevi che un tuo carissimo amico in quel momento aveva bisogno di te.
di devo dare proprio ragione!!!!!!
QUANDO IO avevo fatto l'incidente e avevo detto a MITO che volevo sistemare la DARK-DESMO,
in un'attimo mi ha dato un indirizzo dove ho trovato TUTTO ad un prezzo IRISORIO!!!!!!!!!!
MITO THE BEST!!!!!!!!!
Comment
-
Lo sai desmo che sono proprio contento di avervi conoscuto
Per tanti motivi la stessa passione molto simpatici e pronti ad aiutare un amoco quando ne ha bisogno.
anche te non sei stato da meno l'anno scorso quando tornavo da Livigno in compagnia di Giacomo la sua piccola ha fatto i capricci (te lo ricordi)
e te senza nessun problema l'hai accompagnato a riprendera con il furgone
cos? ci si comporta con i veri amici
IO ALMENO LA PENSO COS?
Comment
-
Originally posted by liberoLo sai desmo che sono proprio contento di avervi conoscuto
Per tanti motivi la stessa passione molto simpatici e pronti ad aiutare un amoco quando ne ha bisogno.
anche te non sei stato da meno l'anno scorso quando tornavo da Livigno in compagnia di Giacomo la sua piccola ha fatto i capricci (te lo ricordi)
IO ALMENO LA PENSO COS?
a gianni..te gai resonnnnnnnnn
Comment
-
GRAZIE LIBERO,Originally posted by liberoLo sai desmo che sono proprio contento di avervi conoscuto
IO ALMENO LA PENSO COS?
ma IO mi comporto come vorrei che gli altri si comportassero con me,
poi NON sempre ? possibile, ma IO faccio del MIO meglio, e chi mi conosce lo s?!!!!
Comment
-
desmo la penso anchio come te per un amico faccio tutto quello che mi ? possibile "ovvio" che se avessi bisogno io mi aspetterei la stessa cosa.
Perch? altrimenti che caz... di amico sei
Giacomo io ho solo detto quello che penso
(mi auguro che la cosa sia reciproca) ma qesto penso che sia sontato pensarlo
Comment
-
Comment
X

Comment