Ebbene si' erano ormai 6 mesi e rotti, dalla nascita del mio secondo figlio, che meditavo di smettere con il vizio del fumo.....
e cosi dopo aver guardato ancora una volta lo sguardo sorridente di Stefano mi sono convinto...."non posso far piangere quegli occhi cosi felici....non posso proprio"...
mi sono detto.......
e cosi mi sono alzato e ho buttato via nella spazzatura il pacchetto di sigarette e tutti i 10000 accendini che avevo in giro....
E' dura......mi viene voglia di continuo...ma appena mi assale la scimmia di fumare richiamo alla mente Lo sguardo adorante di mio figlio e subito mi convinco di aver fatto la scelta giusta......
speriamo bene.....
e cosi dopo aver guardato ancora una volta lo sguardo sorridente di Stefano mi sono convinto...."non posso far piangere quegli occhi cosi felici....non posso proprio"...
mi sono detto.......e cosi mi sono alzato e ho buttato via nella spazzatura il pacchetto di sigarette e tutti i 10000 accendini che avevo in giro....
E' dura......mi viene voglia di continuo...ma appena mi assale la scimmia di fumare richiamo alla mente Lo sguardo adorante di mio figlio e subito mi convinco di aver fatto la scelta giusta......
speriamo bene.....

potevi darmi i 10.000 accendini che mettevo mario il polsino sulle spiagge a venderli
Comment