Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo le uova marce.. pomodori ammuffiti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dopo le uova marce.. pomodori ammuffiti..

di bene in meglio..
    non bastava che la corruzzione di fiorani fosse pagata dagli ignari clienti...
    non bastava farci mangiare uova marce putrefatte con i vermi dentro..
    ora anche la salsa di pomodoro con le mosche.. una merda putrefatta..
    magari tanti di voi hanno preso qualche volta qualche sugo pronto al supermercato.. credendo chi fosse genuino..e invece bo...
    e questi qua si beccano si e no gli arresti domiciliari...

• Font Size
    Ma di quello che si é parlato ieri ai TG riguarda il ritrovamento di materiale inavanzato stato di decomposizione su un terreno. L'accusa é quella di errato stoccaggio di materiale alimentare. Non che é stato messo in commercio

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis
      http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo288054.shtml

di bene in meglio..
      non bastava che la corruzzione di fiorani fosse pagata dagli ignari clienti...
      non bastava farci mangiare uova marce putrefatte con i vermi dentro..
      ora anche la salsa di pomodoro con le mosche.. una merda putrefatta..
      magari tanti di voi hanno preso qualche volta qualche sugo pronto al supermercato.. credendo chi fosse genuino..e invece bo...
      e questi qua si beccano si e no gli arresti domiciliari...

poi la gente mangia ste robe...e dopo i medici si chiedono come mai vengono le malattie...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan
        Ma di quello che si ? parlato ieri ai TG riguarda il ritrovamento di materiale inavanzato stato di decomposizione su un terreno. L'accusa ? quella di errato stoccaggio di materiale alimentare. Non che ? stato messo in commercio
        per quanto riguarda le uova.. si.. li hanno fermato solo dopo 2 anni...
        per i pomodori non saprei.. non penso che fossero li solo per occupare posto.. chiss? quanti erano gi? partiti..

le uova sono gi? colpite..
        i pomodori anche ...
        il latte anche...
        la carne anche ...
        i polli forse..

quale sar? il prossimo alimento colpito.. ??
        il pane ?? la pasta ...?? l'acqua (c'? gi? acquabomber ) ???

Comment

• Font Size
          quello che non ammazza ingrassa

a parte gli scherzi, è da quando sono piccolo che mio papà mi racconta la storia delle uova, lui anni fa lavorava per un'azienda che porta uova dall'olanda all'italia per farci il liquore

Comment

• Font Size
            qui a Brindisi ho anche una casa di campagna, dove mio nonno coltiva dei pomodori rossi e polposi, e io ogni tanto lo aiuto a fare la salsa, eh sì, i prodotti della campagna sono sempre i migliori, genuini bisogna essere sicuri su quello che si mangia
            Last edited by giuseppers; 16-12-05, 15:42.

Comment

• Font Size
              ? per questo che ? meglio, se proprio nn vuoi pensar male, prendere i pelati o i pomodori freschi... max quelli a pezzetti...

il peggio ovviamente si trova nel triplo concentrato... ovvio che per peggio si intende per lo pi? i pomodori scartati per pelati e pezzi... il macchinario per fare il triplo concentrato fa quasi impressione ghghg ma nn ricordo che temperature o pressini raggiunga...

ehh memorie dei lavori estivi

Comment

• Font Size
                cmq aggiungo... quando si fanno le buste sterilizzate per il pomodoro a pezzi ti assicuro che quello che ci va dentro ? ok, se magari invece la chimica trova valori nn positivi o temperature troppo basse, si butta tutto nella macchina per il triplo ghghghg

Comment

X
                Working...
                X