Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ponteeeeeeeeee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ponteeeeeeeeee

NO VISTO CHE oggi ho letto almeno 5 post col mio nome nel titolo facciamo un po' di tendenza.. sparate a zero dite quello che volete ..spammatemi senz apieta'

..visto che tra un paio di ore comincia la notte BRADIPA con fiumi di rhum e si spera pure musica da maranza

• Font Size
    che dire....

ottimo compagno di viaggio....e di chupitooooooooooo

il mio tamarro preferito
    Last edited by SUperJOJO; 16-12-05, 18:43.

Comment

• Font Size
      DOVREBBERO PRODURLI IN SERIE STI PONTE HRC.... HO DETTO SERIE? SERIO? io? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mi bevo una redbull x dimenticare ghghhg (giuro vado aprenderla)

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        DOVREBBERO PRODURLI IN SERIE STI PONTE HRC.... HO DETTO SERIE? SERIO? io? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mi bevo una redbull x dimenticare ghghhg (giuro vado aprenderla)

Ma come vi f? a piacere la REDBULL, a me s? di farmaco.........bha

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1
          Ma come vi f? a piacere la REDBULL, a me s? di farmaco.........bha

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUperJOJO
            che dire....

ottimo compagno di viaggio....e di chupitooooooooooo

il mio tamarro preferito
            E si che ha la panzota da stemio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              E si che ha la panzota da stemio

se il cazz.. ho una camera d'aria di un camion al posto degli addominali

Comment

• Font Size
                molto male caro ponte,gli addominali devono essere impaccabili!!!

Comment

• Font Size
                  sei il NOSTRO tamarro preferito ufficiale ddg!!!!...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by williams
                    molto male caro ponte,gli addominali devono essere impaccabili!!!

ammiro chi li ha perch? so che ? uno sbattimento allucinante e spesso anche gran sacrificio... ma ad un certo punto della mia vita mi sonod etto : ingrassi facilmente... becchi lo stesso... ma chi minkia te lo fa fare di massacrarti x 4 cubetti... qnd puoi bombarti 20 cubiste? .....(20 cubiste era tanto x dire... cmq il senso ? che nel mio caso non ne vale la pena.... alimentazione sregolata , poco movimento aerobico e ZERO TEMPO.... oltre al fatto che al momento sono impossibilitato x infortunio dopo l'incidente..)

Comment

• Font Size
                      bulicci!!!!

Comment

• Font Size
                        Immagina i miei

Comment

• Font Size
                          ammiro chi li ha perch? so che ? uno sbattimento allucinante e spesso anche gran sacrificio... ma ad un certo punto della mia vita mi sonod etto : ingrassi facilmente... becchi lo stesso... ma chi minkia te lo fa fare di massacrarti x 4 cubetti... qnd puoi bombarti 20 cubiste? .....(20 cubiste era tanto x dire... cmq il senso ? che nel mio caso non ne vale la pena.... alimentazione sregolata , poco movimento aerobico e ZERO TEMPO.... oltre al fatto che al momento sono impossibilitato x infortunio dopo l'incidente..)
                          Ti quoto franc? e aggiungo meglio un uomo con panzella sexy
                          piuttosto che 1 tutto muscoli e magari cervello INESISTENTE

Comment

X
                          Working...
                          X