Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saranno anche minorenni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

saranno anche minorenni...

...ma una vagonata di mazzate a quei bastardi che per divertirsi lanciano i sassi dai cavalcavia non la risparmierei,sopratutto perche in italia a quell'eta' li lo spirito di emulazione e forte...invece di andarsi a fare le pugnette ste teste di cazz,volevano passa re una serata diversa,fanculo va,scusate lo sfogo duro,ma con il lavoro che faccio son sempre in autostrada,e mi metto nei panni di chi viene colpito da un proiettile di quello,e li non c'e velocita' che tenga,si muore anche a 90 all'ora se va di sfiga....brutti nani maledetti,che vi venisse un qlc al buco del cul cosi almeno scoppiate

• Font Size
    parole sante giò...ti dò tutta la ragione!!!!!

Comment

• Font Size
      QUOTO....

smorzando i toni.... beh meglio giu' da un PONTE che su da un MITO ghhghg

Comment

• Font Size
        Guarda che quelli che qualche anno fa ammazzarono una ragazza avevano 30 anni....

comunque una bella lisciata di pelo non gli starebbe male!!

Comment

• Font Size
          Lavorare A Vita X Mantenere I Parenti Delle Persone Colpite.....

Comment

• Font Size
            quotone...

andrebbero lapidati in piazza

Comment

• Font Size
              io nn so cosa ***** c'hanno in testa..... porca ******* a me sti qua mi fanno venire un nervoso indecente

Comment

• Font Size
                non so cosa gli passa in testa a questi ragazzi

Comment

• Font Size
                  Giò che ti devo dire quoto in tutto! E per la gente che trova le scuse :"sono minorenni", non me ne frega un c@zzo!! Quando io ero minorene la testa sulle spalle c'è l'avevo lo stesso per capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato!

Comment

• Font Size
                    come quelli che avevano violentato quella minorenne in gruppo..
                    "poverini.. gli davo tutto. i soldi.. i maglioni firmati.. la playstation .."

sono raaagaaaaaaaaaazzzzzzzziiiii

io pesterei di botte anche i loro genitori e gli avvocati che sicuramente li difenderanno...
                    al giorno d'oggi io sono sempre + per il vecchio tenstamento .. occhio x occhio.....
                    Last edited by cocis; 16-12-05, 20:53.

Comment

• Font Size
                      hai perfettamente ragione!!!!
                      Io, che non ho mezze misure, prenderei quel sasso ? glielo sbatterei tanto sulla testa finch? non gliela apro per la curiosit? di sapere cosa c'? dentro!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        QUOTO....

smorzando i toni.... beh meglio giu' da un PONTE che su da un MITO ghhghg
                        Ma baff...

Comment

• Font Size
                          sono persone prive di cervello ed ignoranti,cosa ci troveranno mai di bello in quel "passatempo"...avrei caro che quel sasso finisse nel colpire l'auto dei loro genitori (non si dovrebbe dire,perch? spesso loro non centrano,anzi chiedo scusa per la cosa detta,perch? la morte non si augura a nessuno...),cos? vedranno e spero capiranno quello che provocano!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            ...ma una vagonata di mazzate a quei bastardi che per divertirsi lanciano i sassi dai cavalcavia non la risparmierei,sopratutto perche in italia a quell'eta' li lo spirito di emulazione e forte...invece di andarsi a fare le pugnette ste teste di cazz,volevano passa re una serata diversa,fanculo va,scusate lo sfogo duro,ma con il lavoro che faccio son sempre in autostrada,e mi metto nei panni di chi viene colpito da un proiettile di quello,e li non c'e velocita' che tenga,si muore anche a 90 all'ora se va di sfiga....brutti nani maledetti,che vi venisse un qlc al buco del cul cosi almeno scoppiate
                            Non sono mai abbastanza duri i toni con queste cose ... quoto a manetta !!

Comment

• Font Size
                              Ecco una categoria ke merita la pena di morte...giocare con la vita delle persone...quanto mi piacerebbe poter dare una ripassata a quella gente!

Comment

X
                              Working...
                              X