Originally posted by maxfz6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma e dell'amica di Williams...
Collapse
X
-
Originally posted by maxfz6cristinaaaaaaaaaaa ma ma che dici su....e poi da quello che ho visto...anche tu mica scherzi.....
dai Max... era per fare la pi? tipica delle battute!!!
poi io sono originale.....
Comment
-
Originally posted by ducatiloveyoudai Max... era per fare la pi? tipica delle battute!!!
poi io sono originale.....

fugurati cri...notato la differenza....mica come maoni....che gli sono partiti 3 cardiovalvole + 2 by pass al cuore.....
Comment
-
Originally posted by maxfz6fugurati cri...notato la differenza....mica come maoni....che gli sono partiti 3 cardiovalvole + 2 by pass al cuore.....
Comment
-
invece... i FINOCCHI questi rischi non li corronoOriginally posted by maxfz6fugurati cri...notato la differenza....mica come maoni....che gli sono partiti 3 cardiovalvole + 2 by pass al cuore.....
Comment
-
mi mettete una foto riassuntiva senza che col mio trsite 56kb vada a spolpare tutte le altre????
vi pr?????????????????????????go...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
lara ti dico solo qst,sei piu dotata tuOriginally posted by larochmi mettete una foto riassuntiva senza che col mio trsite 56kb vada a spolpare tutte le altre????
vi prèèèèèèèè èèèèèèèè&# 232;èèèèèèè 2;go...
Last edited by gio rsv-ps2; 18-12-05, 18:09.
Comment
-
Masterizzo e te le porto a casaOriginally posted by larochmi mettete una foto riassuntiva senza che col mio trsite 56kb vada a spolpare tutte le altre????
vi pr?????????????????????????go...
Comment
X

Comment