Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nitro lo so, ma a me d? fastidio perch? era qualcun altro a doversene andare, non lei!!!
APPOGGIONE IN PIENISSIMO!!!
La toga manca moltissimo anche a me...? una persona che apprezzo e ammiro molto xk? sapeva sempre tirar fuori dei bellissimi argomenti sul quale potersi confrontare!!
nitro...falle sapere almeno che ci manca...spero tanto decida di tornare...almeno x le persone che le vogliono bene!
Anche se il mio topic "tipo" non ? mai stato un trattato di saggezza...pubblicato(sempre) senza la bench? minima pretesa di essere risolutivo delle problematiche in esso esposte, mi ha sorpreso(piacevolmente certo )che ci siano utenti affezionati a questa Toga e alla "diversit?" degli argomenti trattati.
Mi piace scoprire che qualcuno abbia deciso di spendere il proprio tempo per la sottoscritta
un gesto disinteressato e sincero
scremato da polemiche e ritrattazioni
puro
solo un pensiero semplice
La Toga ringrazia.
..e non ditemi che vi manca anche l'orchestra perch? non ci credo!!!! :mrgreen:
era gi? un paio di giorni che mi stavo chiedendo che fine avesse fatto la toga, devo dire che leggendo questo topic ci sono rimasto davvero male, non ero al corrente della decisione da lei presa di non postare pi?
nitro, portale i miei saluti, e cerca di convincerla a farsi risentire ogni tanto... CIAO TOGAAAAAAAAAAA
Anche se il mio topic "tipo" non ? mai stato un trattato di saggezza...pubblicato(sempre) senza la bench? minima pretesa di essere risolutivo delle problematiche in esso esposte, mi ha sorpreso(piacevolmente certo )che ci siano utenti affezionati a questa Toga e alla "diversit?" degli argomenti trattati.
Mi piace scoprire che qualcuno abbia deciso di spendere il proprio tempo per la sottoscritta
un gesto disinteressato e sincero
scremato da polemiche e ritrattazioni
puro
solo un pensiero semplice
La Toga ringrazia.
..e non ditemi che vi manca anche l'orchestra perch? non ci credo!!!! :mrgreen:
Ciao Toga!!!!!!!!!!!
Spero che questo sia l'inizio di un tuo definitivo ritorno..... alla faccia di chi...... ti ha fatto andar via scocciata!!!
Comment