-7 e tutto passer?.....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

-7 e tutto passer?.....

ancora 7 giorni e anche questo natale passer?, passer? spero....nn vedo l'ora che passi, a me mi mette na malinconia....
    questo sar? il terzo che passer? senza il pensiero di dover fare un regalo a una lei...ma anche quando c'era una ''lei'' il senso di malinconia che mi prendeva in questo periodo non era da meno....son io che son strano o capita anke a qualcuno di voi di viverli mali questi periodi di festa????

va a periodi, ma mi sento di dirti che siamo in due, neanke a me le feste non ? che mi entusiasmino.

Comment

Originally posted by ZAMBO77
      va a periodi, ma mi sento di dirti che siamo in due, neanke a me le feste non ? che mi entusiasmino.

idem con patate

Comment

Originally posted by fajan 999s
        idem con patate

Comment

Originally posted by boarder
          ancora 7 giorni e anche questo natale passer?, passer? spero....nn vedo l'ora che passi, a me mi mette na malinconia....
          questo sar? il terzo che passer? senza il pensiero di dover fare un regalo a una lei...ma anche quando c'era una ''lei'' il senso di malinconia che mi prendeva in questo periodo non era da meno....son io che son strano o capita anke a qualcuno di voi di viverli mali questi periodi di festa????

Appoggio in pienissimo... escluso il fatto che questo per me sar? il primo Natale da solo... paranoia doppia paranoia...

Comment

vivetelo con serenità...
            è il periodo in cui si dispensa amore, anche finto, con regali inutili, quindi siate sereni che in questo periodo potete solo che essere sinceri con voi stessi

Comment

quoto stecca in tutto

Comment

Presenteeeee!!!!!!!!
                Anche a me queste feste mi mettono malinconia perchè sono il segno del tempo che passa: noi il 25 ci voltiamo indietro per vedere cosa abbiamo fatto l'ultimo 25 e siamo costretti a fare un salto nel passato di un anno dove notiamo quante cose sono passate da allora ad adesso.
                Cmq per la cronaca anche io sono senza ragazza e devo dire che ora sto molto meglio così, almeno non devo stare a sbattermi per trovare un regalo da farle; in passato e per lungo tempo l'ho fatto, ora un po' di meritato riposo!!! :-)

Comment

Bah.. in famiglia mh.. è così.. difatti vado via di casa se qualcuno mi ospita mi sa...

Comment

.....io credo che queste feste facciano bene a tutti..al cuore... quest'anno non ho proprio fantasia per i regali invece....anche se alla fine ne far? 3 o 4.....non ? nella mia indole fare regali a comando...lo trovo stupido....

....e poi al momento ho parecchi altri pensieri.....viva il natale e viva la neve!

Comment

e noooooooooo non mi far morire anke lo spirito natalizio...solo quello m'è rimasto!

Comment

mi aggiungo anch'io alla lista... a me invece fa prorpio girare gli zebedei quelli che dispensano amore finto= ipocrisia!! se uno mi sta sul culo mi sa sul culo pure a natale!!! Cmq non mi son mai piaciute le feste comandate se ho voglia di fare un regalo a qualcuno lo faccio quando voglio e cmq non ho nessuno a cui farlo quindi ne faccio uno alla mia bimba un bel vestitino nuovo in VTR...

Comment

Originally posted by stecca975
                          vivetelo con serenit?...
                          ? il periodo in cui si dispensa amore, anche finto, con regali inutili, quindi siate sereni che in questo periodo potete solo che essere sinceri con voi stessi
                          Questa la stampo e la regalo giusto giusto ad un paio di persone.....
                          Ti quoto a mille stecca

Comment

- 5......Fiiiiiiiiineeeeeeeeee, e le feste......MORIRE!!

DaiDePassainfrettadicembrechecomesempresonoduepall einfinite

Comment

Working...