OMG -6 punti alla patente

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

OMG -6 punti alla patente

ore 09.00 apro la posta dell'ufficio e ci trovo una multa: violazione art.146/3 del c.d.s. con decurtazione di 6 punti

praticamente mi hanno fotografato "dicono" che passavo col rosso...
    ora mi hanno proprio rotto i coglioni sti vigili!
    e che palle! sono sicuro di essere passato col giallo *****! e questi mi ficcano 146 euro di multa e -6 punti?!?!?!?!?!

ricorso immediato ma sar? dura questa volta, hanno tutto il necessario per fare le foto senza la presenza di agenti, impianto fisso per giunta!

e che palleeeeeeeeeeee
    uno lavora e questi puppano soldi per rientrare nelle spese comunali! e le strade fanno schifooooooooooooooo infamiiiiiiiiiiiii

pensa che i tuoi soldi aiutano il comune!
    ghghgh

Comment

Che schifo!!!... una volta mi fregarono ma fortunatamente ancora non c'era la patente a punti... insistevano che era rosso e invece scatt? l'arancione mentre gi? ero a met? incrocio... non lo dimentico cavolo!!!... Infami!!!

Comment

D'altra parte i soldi per i centri sociali da qualche parte devono tirarli fuori!

Comment

Originally posted by GASte
          D'altra parte i soldi per i centri sociali da qualche parte devono tirarli fuori!
          non farmi pensare a ste cose che divento verde dalla rabbia!!!

Comment

scusa ma... al massimo hai visto il giallo quando hai impegnato l'incrocio.. ma ? venuto rosso che eri ancora in mezzo... e magari hai pure accelerato per nn essere "sgamato".

Comment

Originally posted by ZAMBO77
              non farmi pensare a ste cose che divento verde dalla rabbia!!!
              kawasakista che nn sei altro...

Comment

la cosa che mi fa girare i maroni e' che con sto nuovo metodo di fare multe senza fermare, con telecamete o pippe varie, ogni volta che ti arriva la posta devi stringere le chiappe e non sai mai cosa puo' essere!!!!

sinceramente un po' mi han rotto il c a z z o, perche spesso e' difficile avere sotto ocntrollo la propria situazione "patente".....
                dato che a volte arrivano anche dompo mesi ste ca di multe!!!

Comment

Originally posted by TUMA
                  kawasakista che nn sei altro...

Comment

Originally posted by GASte

.. e questa da dove ? uscita???

Comment

boh immagino si parli dei soldi che il comune intasca e che poi vengono ceduti ai centri sociali... almeno credo... cmq nn andiamo OT

Comment

e pensate che agli extracomunitari a volte nn le fanno neanche pagare...

Comment

Originally posted by Riddick
                          e pensate che agli extracomunitari a volte nn le fanno neanche pagare...
                          quel "a volte" toglilo pure!

Comment

Raga purtroppo bisogna conviverci con le telecamere, se venite a Milano, occhio ai rossi ed ai limiti di velocit? nei vialoni, ? tutto un'istallazione di velox e telecamere fisse, di notte ? un flash unico

Comment

viviamo tutti segregati nel mondo del grande fratello ...che schifo...

Comment

Working...