Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiscali VoIP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tiscali VoIP

    Forse alcuni avranno notato ke ? un mesetto ke sono molto poco presente sul forum....questo grazie a Tiscali....
    Da Ottobre ho sottoscritto un abbonamento voce ke permetteva di chiamare attraverso il VoIp, ovvero collegando al modem Tiscali il telefono....ragazzi, non fate la cazzata ke ho fatto io, per Internet fino a ottobre non ho mai avuto problemi ma da quando ho fatto questo abbonamento la mia connessione ? diventata scandalosa, ogni 30 minuti si disconette.
    Ho ripetutatmente fatto presente il problema ma sta di fatto ke da quando mi ? arrivato questo modem ogni due settimane il guasto si ripresenta, ora ? dal 1?di Dicembre ke non riescono a sistemarlo....infatti sto passando a FastWeb!

  • Font Size
    #2
    la connessione cade sempre indipentemente dal fatto che usi "contemporaneamente il telefono Voip?
    o solo quando li usi entrambi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      SEMPRE,
      cade sempre!!!
      Sono problemi dovuti alla linea, il problema è ke Tiscali non ha linee proprie ma usa quelle di Telecom, e nel momento in cui la linea ha un problema è naturale ke telecom pensi prima alle proprie priorità e poi a quelle degli altri operatori, è anche per questo ke sto passando a FastWeb, è l'unica ad avere linee proprie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so ma io ho tiscali adsl flat normale.e mi va che è una meraviglia...avevo il problema che cadeva spesso la connessione ma soo perchè a casa non avevo istallato sugli apparecchi telefonici i filtri...una volta messi problema risolto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che magia i filtri magici eheheh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Etienne_R6
            che magia i filtri magici eheheh
            hahahahahaha...
            St? stasera passa da te per comprare il regalino alla miss..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erreuno74
              Non so ma io ho tiscali adsl flat normale.e mi va che è una meraviglia...avevo il problema che cadeva spesso la connessione ma soo perchè a casa non avevo istallato sugli apparecchi telefonici i filtri...una volta messi problema risolto...
              Con l'ADSL flat anch'io non ho mai avuto da ridire, l'avevo da Febbraio e non ho mai avuto una sconessione, ma da quando ho fatto anche la voce è stato un disastro...sono andato in questo momento a mandare il fax per rescindere il contratto....non devono neanche provare a tirarmi fuori penali perchè giuro ke gli faccio il culo a cubetti!
              Last edited by GASte; 20-12-05, 13:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questa è proprio curiosa....ieri ho mandato il fax per comunicare la scissione del contratto a Tiscali e ho chiamato FastWeb per procedere all'attivazione della linea....magia magia sta mattina mi chiama un tecnico tutto gentile chiedendomi quali tipi di problemi ho avuto, naturalemte gli ho detto di lasciar stare perchè stavo passando a un altro operatore.....
                e coincidenza ancora più strana oggi internet e telefono vanno benissimo.....sta cosa mi fa incazzare ancora di più, il problema persisteva non perchè fosse complicato da risolvere ma perchè nessuno si interessava a farlo mettere a posto...ke schifosi!

                Comment

                X
                Working...
                X