Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che spettacoloooooo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che spettacoloooooo

    stamattina ho portato la superpoloDDG a fare un paio di cosucce....
    ....oltre ad avermi accompagnata al lavoro e offerto la colazione....mi ha anche riportato la macchinina in officina a lavoro finito....che dire...non avrei potuto chiedere di meglio
    graaaaaassie diego!!



    non vedo l'ora di tornare a casa per provare le gommine e gli ammortizzatori nuovi

  • Font Size
    #2
    spammona

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo che Diego non ha proprio un azzo da fare.. ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by SUperJOJO
        stamattina ho portato la superpoloDDG a fare un paio di cosucce....
        ....oltre ad avermi accompagnata al lavoro e offerto la colazione....mi ha anche riportato la macchinina in officina a lavoro finito....che dire...non avrei potuto chiedere di meglio
        graaaaaassie diego!!



        non vedo l'ora di tornare a casa per provare le gommine e gli ammortizzatori nuovi
        lui non fa un ***** in officina,scorazza le clienti e fa il figo portandole al bar!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SUperJOJO
          stamattina ho portato la superpoloDDG a fare un paio di cosucce....
          ....oltre ad avermi accompagnata al lavoro e offerto la colazione....mi ha anche riportato la macchinina in officina a lavoro finito....che dire...non avrei potuto chiedere di meglio
          graaaaaassie diego!!



          non vedo l'ora di tornare a casa per provare le gommine e gli ammortizzatori nuovi

          uhmmmm,direi anke troppo gentile....

          qui diego ci cova.....

          guarda ke son geloso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400
            lui non fa un ***** in officina,scorazza le clienti e fa il figo portandole al bar!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              come al solito devo dirvi questa cosa:::: voi parlate con quello che fate la puzza...

              ho dannato come un porco per cambiargli il paraurti posteriore,tutti i bulloni erano arrugginiti!!!!!!!
              grazie a te Giorgia che hai contribuito a permettermi di fare dei bei regali di natale..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                Certo che Diego non ha proprio un azzo da fare.. ah,ah..

                lassa sta che era proprio messa male la mia polo...povero diego...non avrei mai voluto essere al suo posto

                Originally posted by golf2000
                come al solito devo dirvi questa cosa:::: voi parlate con quello che fate la puzza...
                ah...sto giro ha ragione

                Comment

                X
                Working...
                X