finalmente oggi pomeriggio sono corso a padova dal mitico mr. speed a prelevare la mia nuova tutina DDG colorazione ufficiale (quella grigio-rossa).
che fatica indossarla io che ero abituato alla divisibile.
cmq appena l'ho indossata ho notato che mi stava veramente aderente con il rischio di far notare la mia panza
, e' veramente una figata e i loghi + grandi sono ottimi (la misura se ricordate l'avevo calcolata io con photoshop).
mi tira un po' i gioielli di famiglia , ma questa vedo e' una peculiarita' di tutti noi utenti DDG
.
sono cmq contento dell'acquisto e spero solo di imparare ad indossarla + velocemente
ora la moto c'e l'ho , la tuta DDG pure ma mi manca una cosa molto importante..... il manico!!!, non e' che per caso sapete dove lo vendono che lo vado subito a comprare ??????
magari se andiamo in tanti ci fanno pure uno sconto

appena mi prestano la digitale postero' alcune foto nel forum addetto,
altrimenti i moderatori mi bannano e dato il mio nome (banny) non penso sia cosi' difficile

che fatica indossarla io che ero abituato alla divisibile.
cmq appena l'ho indossata ho notato che mi stava veramente aderente con il rischio di far notare la mia panza

mi tira un po' i gioielli di famiglia , ma questa vedo e' una peculiarita' di tutti noi utenti DDG

sono cmq contento dell'acquisto e spero solo di imparare ad indossarla + velocemente

ora la moto c'e l'ho , la tuta DDG pure ma mi manca una cosa molto importante..... il manico!!!, non e' che per caso sapete dove lo vendono che lo vado subito a comprare ??????

magari se andiamo in tanti ci fanno pure uno sconto

appena mi prestano la digitale postero' alcune foto nel forum addetto,
altrimenti i moderatori mi bannano e dato il mio nome (banny) non penso sia cosi' difficile

Comment