Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho provato.. ma non riesco a trovare quella K..
ho salvato il file pdf.. lo ho aperto con adobe reader... sono andato sui menu.. ma non risco a trovare quella cosa.. qualcuno di voi ci riesce o ? una bufala ??
neanche io .. era solo per vedere se aveva la faccia tosta di rubare addirittura in pubblico.. se quella cosa fosse fera... ci sarebbe davvero da sputtanarli tutti...
io anche risposto, ma porca trota, se voi andate a farvi fare un progetto da qualcuno gli chiedete le licenze dei computer? Ma fatemi piacere, c@zzo!!
in condizioni normali no.. ma qui si tratta di manifesti ufficiali per il 1? ministro.. per la campagna elettorale.. consultabili da mlioni di persone.... se neanche lui ? "onesto" .. prech? dovremmo esserlo noi..
in condizioni normali no.. ma qui si tratta di manifesti ufficiali per il 1? ministro.. per la campagna elettorale.. consultabili da mlioni di persone.... se neanche lui ? "onesto" .. prech? dovremmo esserlo noi..
ho capito, ma secondo te lui ? andato di persona a farsi fare i manifesti e non ha controllato le licenze dei programmi dei computer? Ma fatemi il piacere se dovete criticare un politico, almeno fatelo per cose serie e di diretta responsabilit?!
mi sembra che come al solito contro il povero piccolo e indifeso () presidente se ne dicano sempre a go-go
se chi in Italia fomentasse meno ste cavolate (vedi la bandana in sardegna ad es. o il lifting) e usasse le sue risorse per migliorare la situazione oggi sarebbe al governo e non a fare opposizione, x ora in 4 anni sempre e solo chiacchere, bla bla bla, proposizioni 0....
Comment