Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno esperto di pc pu? verificare questo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno esperto di pc pu? verificare questo?

io ho provato.. ma non riesco a trovare quella K..
    ho salvato il file pdf.. lo ho aperto con adobe reader... sono andato sui menu.. ma non risco a trovare quella cosa.. qualcuno di voi ci riesce o ? una bufala ??

• Font Size
    io roba di berlusconi nn la scarico nemmeno

Comment

• Font Size
      ste cazzate mi fanno venire da ridere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01
        io roba di berlusconi nn la scarico nemmeno
        neanche io .. era solo per vedere se aveva la faccia tosta di rubare addirittura in pubblico.. se quella cosa fosse fera... ci sarebbe davvero da sputtanarli tutti...

Comment

• Font Size
          io anche risposto, ma porca trota, se voi andate a farvi fare un progetto da qualcuno gli chiedete le licenze dei computer? Ma fatemi piacere, c@zzo!!

Comment

• Font Size
            io non voglio virus nel pc, figuriamoci ladri

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77
              io anche risposto, ma porca trota, se voi andate a farvi fare un progetto da qualcuno gli chiedete le licenze dei computer? Ma fatemi piacere, c@zzo!!
              in condizioni normali no.. ma qui si tratta di manifesti ufficiali per il 1? ministro.. per la campagna elettorale.. consultabili da mlioni di persone.... se neanche lui ? "onesto" .. prech? dovremmo esserlo noi..

Comment

• Font Size
                E' tutto vero: ho provato ed è come è scritto nell'articolo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis
                  in condizioni normali no.. ma qui si tratta di manifesti ufficiali per il 1? ministro.. per la campagna elettorale.. consultabili da mlioni di persone.... se neanche lui ? "onesto" .. prech? dovremmo esserlo noi..
                  ho capito, ma secondo te lui ? andato di persona a farsi fare i manifesti e non ha controllato le licenze dei programmi dei computer? Ma fatemi il piacere se dovete criticare un politico, almeno fatelo per cose serie e di diretta responsabilit?!

Comment

• Font Size
                    mi sembra che come al solito contro il povero piccolo e indifeso () presidente se ne dicano sempre a go-go
                    se chi in Italia fomentasse meno ste cavolate (vedi la bandana in sardegna ad es. o il lifting) e usasse le sue risorse per migliorare la situazione oggi sarebbe al governo e non a fare opposizione, x ora in 4 anni sempre e solo chiacchere, bla bla bla, proposizioni 0....

Comment

• Font Size
                      Vero o non vero.. al max si capisce che il lavorante si è affidato a un cracker di merda! ... saluti al nano

Comment

X
                      Working...
                      X