Originally posted by Lizio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..... AVEVO RAGIONE!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!! QUI C'E' UNA TORMENTA DI NEVE... NON HA SMESSO UN MINUTO..... PAURAAAAAAA!!!!!!!!!
COME FO A TORNARE A CASA?????NON HO MAI GUIDATO SULLA NEVE E MI DEVO FARE PIU' DI 15 KM......
MAMMMAAAAAAAAAAAAAAAA, PAURA IO!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ale1000MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!! QUI C'E' UNA TORMENTA DI NEVE... NON HA SMESSO UN MINUTO..... PAURAAAAAAA!!!!!!!!!
COME FO A TORNARE A CASA?????NON HO MAI GUIDATO SULLA NEVE E MI DEVO FARE PIU' DI 15 KM......
MAMMMAAAAAAAAAAAAAAAA, PAURA IO!!!!!!!!!
se hai difficolt? a partire,anche in salita,parti in seconda o addirittura in terza se hai un'auto potente...MA OCCHIO ALLA FRIZIONE!!!!!!!!!SI BRUCIA UN PO'...
Comment
-
Vado via ora... purtroppo non ho le catene... e nemmeno la macchina potente..... andr? piano pianissimo... ma ? la prima volta che guido con sto tempo.... paura!!!!!
Grazie dei consigli
Pensatemi!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ale1000Vado via ora... purtroppo non ho le catene... e nemmeno la macchina potente..... andr? piano pianissimo... ma ? la prima volta che guido con sto tempo.... paura!!!!!
Grazie dei consigli
Pensatemi!!!!!!
IN GROPPA LA RICCIO!!!!!!
Comment
-
Originally posted by teo.deluxIN GROPPA LA RICCIO!!!!!!
Vabbu?, basta andar piano, e poi mi serve per prendere confidenza con le derapate...
Comment
-
In un kilometro di strada in discesa ho assistito a 10 tamponamenti...
... io ho guidato il motorino coi piedi a m? di pattini perk? pareva avessi il motore della rc211 da quanto mi slittava il culo...
... 2 makkine poi mi stavano per fare il sandwich...
... fiorentini OKKIO!!!
Comment
-
Ieri sera sono arrivata sana e salva a casina!!!!!!!!!
Un po di panico per i primi 5 km... ma poi la cosa migliorava sempre di pi?...
Stamani l'altra grande prova.... IL GHIACCIO!!!!!!!! Me la sono cavata benissimo anche in questo caso... MIiiiiiiiiiiiiii sono proprio una guidatrice provetta!!!!!!!!!
Comment
X
Comment