Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..... AVEVO RAGIONE!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lizio
    Da me niente neve. Stanotte -13 e non ? andato sopra lo zero in tutto il giorno. brrrrr!!!!
    stessa situazione anche qui in citt?...freddo becco e di neve solo l'aria...

Comment

• Font Size
      MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!! QUI C'E' UNA TORMENTA DI NEVE ... NON HA SMESSO UN MINUTO..... PAURAAAAAAA!!!!!!!!!
      COME FO A TORNARE A CASA????? NON HO MAI GUIDATO SULLA NEVE E MI DEVO FARE PIU' DI 15 KM......

MAMMMAAAAAAAAAAAAAAAA, PAURA IO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ale1000
        MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!! QUI C'E' UNA TORMENTA DI NEVE ... NON HA SMESSO UN MINUTO..... PAURAAAAAAA!!!!!!!!!
        COME FO A TORNARE A CASA????? NON HO MAI GUIDATO SULLA NEVE E MI DEVO FARE PIU' DI 15 KM......

MAMMMAAAAAAAAAAAAAAAA, PAURA IO!!!!!!!!!
        vai piano,rallenta SOLO con le marce,tocca i freni il meno possibile e se non hai le gomme invernali monta le catene....

se hai difficolt? a partire,anche in salita,parti in seconda o addirittura in terza se hai un'auto potente...MA OCCHIO ALLA FRIZIONE!!!!!!!!!SI BRUCIA UN PO'...

Comment

• Font Size
          Vado via ora... purtroppo non ho le catene... e nemmeno la macchina potente..... andr? piano pianissimo... ma ? la prima volta che guido con sto tempo.... paura!!!!!

Grazie dei consigli

Pensatemi!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ale1000
            Vado via ora... purtroppo non ho le catene... e nemmeno la macchina potente..... andr? piano pianissimo... ma ? la prima volta che guido con sto tempo.... paura!!!!!

Grazie dei consigli

Pensatemi!!!!!!
            DAI...BASTA LA PRUDENZA!!!!!!!!

IN GROPPA LA RICCIO!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by teo.delux
              IN GROPPA LA RICCIO!!!!!!
              Fai gli auguri anche a me, che mi devo fare 20 km, ma con la moto...

Vabbu?, basta andar piano, e poi mi serve per prendere confidenza con le derapate...

Comment

• Font Size
                aleeeeeeeeeee porca puzzola DAIDEFRENOAMANOOOOOOOO AHAHAHAHHAHAHAHHAH

Bella li doc tu DAIDEDERAPATE E DI 360 COME FECE IL SOTTOSCRITTO EHEHEHEHEHEHEH

Comment

• Font Size
                  In un kilometro di strada in discesa ho assistito a 10 tamponamenti...

... io ho guidato il motorino coi piedi a m? di pattini perk? pareva avessi il motore della rc211 da quanto mi slittava il culo...

... 2 makkine poi mi stavano per fare il sandwich...

... fiorentini OKKIO!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikifromflorence
                    ... fiorentini OKKIO!!!
                    Sar? fatto !!

Comment

• Font Size
                      Nettuno sar? diventato un gatto delle nevi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Willer
                        Nettuno sar? diventato un gatto delle nevi!

Gi?; ora ? completamente bianco...
                        Augurami buona fortuna, frat?, che tra poco parto !!

Comment

• Font Size
                          Non ne hai bisogno, sei un vecchio lupo di mare... ehm, di neve!

Comment

• Font Size
                            Ieri sera sono arrivata sana e salva a casina!!!!!!!!!

Un po di panico per i primi 5 km... ma poi la cosa migliorava sempre di pi?...

Stamani l'altra grande prova.... IL GHIACCIO!!!!!!!! Me la sono cavata benissimo anche in questo caso... MIiiiiiiiiiiiiii sono proprio una guidatrice provetta!!!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X