Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e vero concordo
qui ho trovato gente simpaticissima che nonostante la mia eta e il mio mezzo( ovunque venivo preso x il culo x la mia moto ) mi ha dato consigli e allietato ore di giornate nn tanto ok
Siete tutti fantastici veramente
da zambo (demolition-spam) a ponte ( il tamarro )
un grazie a tutti e colgo l'occasione x augurare a tutti buone feste e tante belle cose
e vero concordo
qui ho trovato gente simpaticissima che nonostante la mia eta e il mio mezzo( ovunque venivo preso x il culo x la mia moto ) mi ha dato consigli e allietato ore di giornate nn tanto ok
era x sottolineare quanto siete stati buoni e gentili con me tutto qui
e poi sto facendo grandi progressi in moto ( grazie soprattutto ai consigli di mio frate) fra un po do la paga a tutti ( beh nn esageriamo )
io sono iscritto da un p? ma solo ultimamente sto postando e sto iniziando a conoscere gente e capire che ? una grossa famiglia dove tutti ti danno una mano ? davvero bello questo forum
Comment