Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito esistenziale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito esistenziale...

Visto ke tra poco ? Natale e dovremmo essere tutti pi? buoni...e visto che mi scappa la pip? e non s? se riuscir? a tenerla fino alla fine di questo post,volevo chiedervi una cosa:CHE COS'E' L'AMORE?
    Sapete darmi una definizione?
    Qualcuno di voi ama? Ha amato? I vostri stati d'animo in questo periodo di super lavoro x il nostro cuore?
    Ora scappo altrimento me la faccio sotto...
    Attendo fiducioso le vostre pi? sincere risposte.
    Distinti SALUMI
    La Direzione

• Font Size
    io aspetto assieme a te qualcuno che ce lo sappia dire

Comment

• Font Size
      Credo sia un p? difficile darti una definizione! Anche se nella mia vita penso di essermi innamorato solo una volta!

Comment

• Font Size
        la domanda di riserva c'è?
        Per ora mi sento di dire......pensavo fosse amore,invece era un calesse....

Comment

• Font Size
          non mi sono mai innamorato in vita mia
          solo qualche "cotta" nelle scuole, mai nulla di serio

Comment

• Font Size
            mh....bella domanda....sto qua anch'io in attesa di delucidazioni,va'.....

Comment

• Font Size
              O icche l'? l'amore??

ehhh, l'amore...... L'? quande ti si rizza ancora!!!

(Cit. fuochi d'artificio (mi pare..))

Comment

• Font Size
                Credo che amore possa voler dire avere l'interesse incentrato su un unica donna
                Credo che amore possa essere il cazzotto allo stomaco quando riesci a farla ridere per te
                Probabilmente e amore quando tutto il resto che ti accade diventa superficiale e' cio' che conta e' rivederla
                Credo che amore significhi anche tangibilmente e gratuitamente ricevere le attenzioni e il rispetto che troppe volte le storie finite male ci hanno fatto dimenticare di meritarci
                Per il resto non saprei.......vivendo...invecchiando.....forse allora..ma non credo....qualcosina in piu' sapro'

Comment

• Font Size
                  quoto il collega al piano di sopra
                  io amo...e sono ricambiato...è il mio primo amore (anche se credo che alla fine c'è ne sia solo 1???) ed è bello che sia ricambiato con lo stesso sentimento

Comment

• Font Size
                    amore...brutta bestia l'amore...

sono stato innamorato 2 volte,la prima volta di una mia ex,con cui ho avuto il primo rapporto fisico,la seconda (quella pi? "brutta"...) di una ragazza che oltre all'amicizia non mi ha dato nulla...

purtroppo sono un ragazzo che si affeziona molto e troppo presto ad una persona del sesso opposto,se questa mi presta un po' pi? di attenzione...questo ? il caso della seconda persona...

ero ridotto ad un ammasso di carne che si muoveva...ero dimagrito 5 kg in pochi giorni perch? non la vedevo ...mi svegliavo alla mattina piangendo regolarmente...girovagavo da solo alla notte in auto perch? non avevo voglia di andare a casa...ero contento come una pasqua quando la vedevo...

poi un bel giorno ha voluto sparire...pi? sentita...

l'ho rivista passare un paio di volte con la sua macchina...beh...avete presente una pugnalata al cuore?...uguale...ho sentito anche il rumore del colpo...non scherzo...

era un brutto periodo,perch? mi ero procurato una frattura multipla scomposta della clavicola destra..in moto...per cui ero anche abbastanza vulnerabile psicologicamente...poi ero anche senza soldi...

un bel giorno mi sono detto:-devo sistemare la moto a qualsiasi costo...
                    deto fatto...il 1 maggio 2004 sono guarito,il primo giretto in moto e tutto ? scomparso...quindi posso dire che l'amore che provo per la moto ? superiore a qualsiasi cosa...

qualche volta la penso ancora la ragazza,ma in maniera molto leggera...

Comment

• Font Size
                      Sarebbe bello vivere un vero amore, ma non so...sono pessimista da questo punto di vista. Non credo possa esistere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LASTMINUTE
                        Credo che amore possa voler dire avere l'interesse incentrato su un unica donna
                        Credo che amore possa essere il cazzotto allo stomaco quando riesci a farla ridere per te
                        Probabilmente e amore quando tutto il resto che ti accade diventa superficiale e' cio' che conta e' rivederla
                        Credo che amore significhi anche tangibilmente e gratuitamente ricevere le attenzioni e il rispetto che troppe volte le storie finite male ci hanno fatto dimenticare di meritarci
                        Per il resto non saprei.......vivendo...invecchiando.....forse allora..ma non credo....qualcosina in piu' sapro'
                        appoggio in pieno

Comment

• Font Size
                          L'amore è quella cosa che.. una volta raggiunta.. non esiste più..
                          Come dice Lessing.. "L'attesa del piacere è il piacere stesso".. Se non si riesce a mantenere vivo l'interesse.. tutto crolla.. alla fine il rapporto tra due persone secondo me è una scelta.. si sceglie una persona.. che si pensa possa mantenere vivo l'interesse per se stessa ed il nostro interesse per il più lungo tempo possibile..

Comment

• Font Size
                            c'ho rinunciato...

only sez
                            Last edited by =JO=; 22-12-05, 21:09.

Comment

• Font Size
                              l' amore è quella situazione che ti fa stare male ti da grandi preoccupazioni e grandi gioie

Comment

X
                              Working...
                              X