Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUANDO SI DEVE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

QUANDO SI DEVE...

LA PREMESSA
    Innanzitutto grazie a tutti coloro che, pur non conoscendomi, mi hanno dimostrato solidariet? e affetto...grazie di cuore...

IL MOTIVO
    E' difficile spiegare senza entrare nel merito della questione che, per ovvie ragioni di privacy(certe SITUAZIONI vanno trattate nelle sedi adatte) rimane dietro le quinte del sito e riposta nella confidenza di chi condivide, con maggior frequenza, la mia vita.
    Ma posso tranquillamente dichiarare, senza urtare la sensibilit? di alcuno(la mia ha gi? subito stress insopportabili) che, se ? lecito esprimere il proprio parere riguardo la mia immagine(sia che si tratti di un apprezzamento che, viceversa, di una nota di disappunto) non lo ? altrettanto spostare il discorso tramutandolo in un "giudizio" sulla mia persona....non accetto comenti riguardo la mia interiorit? da chi non mi conosce personalmente.
    Che mi si dipinga come l'adescatrice(per di pi? compiaciuta del sito) mi ha davvero disgustata...tant'? che ho deciso di abbandonare piuttosto che replicare a certe subdole insinuazioni.

LE CONSIDERAZIONI
    Chiaro che mi dispiace aver lasciato persone con cui condividevo volentieri parte della mia giornata...ma non vi ho abbandonato del tutto (anche tu Sax...guarda che ti tengo d'occhio!)ma l'idea che il mio ritorno(perch? se cos? fosse prevedo sin da ora ritorsioni et similia) mi costringa a rompere le scatole ogni secondo ai moderatori del sito,sinceramente mi fa desistere da ogni intento...

LA CONCLUSIONE
    Al momento niente rientri(vi assicuro che dispiace pi? a me che a voi).Almeno fino a quando la "situazione" che mi riguarda non avr? trovato soluzione. E dubito che sia un'evenienza che si verificher? a breve termine

Ringrazio Matteo per aver speso il suo tempo per occuparsi della Toga..nonostante fosse subissato dagli impegni di lavoro!
    Grazie Matteo!

UN BACIO GRANDE A TUTTI!

• Font Size
    Attendiamo il rientro..

B?, penso che teo ti dedichi tempo volentieri...

Piuttosto che rispondere con cose cattive astenetevi va...

Comment

• Font Size
      URKA!!!!!

Mi sono NUOVAMENTE perso qualcosa di IMPORTANTE!!!!!

In effetti mi chiedevo che fine avessi fatto, ma da quello che leggo, ? successo qualcosa di "sgradevole"...

MI SPIACE,

ma spero di RITROVARTI presto!!!!

SAI, mi piacevano le nostre "prese in giro"....

Comment

• Font Size
        La decisione dev'essere tua e deve essere rispettata qualunque essa sia.

Comment

• Font Size
          Re: QUANDO SI DEVE...

Originally posted by togavolantemadove(?)
          LE CONSIDERAZIONI
          Chiaro che mi dispiace aver lasciato persone con cui condividevo volentieri parte della mia giornata...ma non vi ho abbandonato del tutto (anche tu Sax...guarda che ti tengo d'occhio!)ma l'idea che il mio ritorno(perch? se cos? fosse prevedo sin da ora ritorsioni et similia) mi costringa a rompere le scatole ogni secondo ai moderatori del sito,sinceramente mi fa desistere da ogni intento...

non lo credo..l'attenzione ? diversicata tra tutti gli utenti del forum, non solo su di te ..non credo che ci saranno ritorsioni perk? il momento hot ? gi? stato superato, la maggior parte degli utenti poi, se n'? gi? dimenticata o non s'? nemmeno accorta dei rancori e dissapori dei posts precedenti.

sei un utente come gli altri, ne pi? ne meno, e il moderatore equo ne dovrebbe tener conto come fosse il suo vangelo..quindi bando alle quisquiglie e torna fra di noi!

Comment

• Font Size
            Toga... prima cosa son contento per il post!!!

B?, non devi spiegare niente a nessuno, con le 2 discussioni aperte ieri e oggi gli utenti hanno solo espresso dispiacere nel non leggere pi? i tuoi post, evidentemente eri di compagnia, era piacevole parlare discutere ribattere o semplicemente cazzeggiare con te.
            Mancano le tue discussioni che aprivano discorsi nuovi e non facevano annoiare sempre sulle stesse cose.
            Questo ? quanto credo volessero esprimere gli utenti,

Il mio pensiero lo conosci, ne abbiamo parlato in pvt (visto che son moderatore cerco di farlo nel migliore dei modi). Secondo me NON eri tu a dover andartene, ma QUALCUN ALTRO doveva essere tagliato fuori. Punto.

Comment

• Font Size
              Artis ti rispondo io da parte sua...

Il problema non riguarda solo i posts messi in pubblico ma anche i pvt che riceve in continuazione e per quel che pu? sembrare al di fuori, ? tutta un altra cosa e questione. Conoscendola per prendere una decisione del genere non ? poco.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lizio
                Toga... prima cosa son contento per il post!!!

B?, non devi spiegare niente a nessuno, con le 2 discussioni aperte ieri e oggi gli utenti hanno solo espresso dispiacere nel non leggere pi? i tuoi post, evidentemente eri di compagnia, era piacevole parlare discutere ribattere o semplicemente cazzeggiare con te.
                Mancano le tue discussioni che aprivano discorsi nuovi e non facevano annoiare sempre sulle stesse cose.
                Questo ? quanto credo volessero esprimere gli utenti,

Il mio pensiero lo conosci, ne abbiamo parlato in pvt (visto che son moderatore cerco di farlo nel migliore dei modi). Secondo me NON eri tu a dover andartene, ma QUALCUN ALTRO doveva essere tagliato fuori. Punto.
                Lizio, non dovresti parlare cos? in qualit? di moderatore!..anzi..tutt'altro...non permettiamoci di giudicare nessuno! non per niente, la toga se n'? andata proprio per questo!

Comment

• Font Size
                  Sono all'oscuro, ed intendo rimanerci, delle vicende antistanti il tuo distacco dal forum, comunque spero che una volta ritrovata la giusta serenit? che ? venuta a mancare si possa ancora leggere di te. Ciao a presto!

Comment

• Font Size
                    Secondo me NON eri tu a dover andartene, ma QUALCUN ALTRO doveva essere tagliato fuori. Punto
                    Chi scusa?

Comment

• Font Size
                      Artis mi sono ricreduto nel leggere il tuo secondo post.... Ritiro tutto perch? vedo che hai capito alla grande.

Comment

• Font Size
                        Artis, il moderatore equo non ha niente contro la Toga, e spera in un sereno ritorno, come lo sperano in tanti!!!

E la toga non deve farsi problemi a chiedere al moderatore, non lo considero per niente rompere le scatole! Cerco di fare quel che posso. Purtroppo il moderatore non ha l'uso della pialla, quello lo haolo Mito, solo lui pu? bannare gli utenti, e a mio personale giudizio in questo caso una bella segata ci stava tutta!!!

Comment

• Font Size
                          Purtroppo il moderatore non ha l'uso della pialla, quello lo haolo Mito, solo lui pu? bannare gli utenti, e a mio personale giudizio in questo caso una bella segata ci stava tutta!!!
                          Lizio.. mi dici chi?Anche se (purtroppo) sto una ventina di ore al giorno sul forum non leggo tutto tutto... e magari qualche messaggio me lo sono perso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Secondo me NON eri tu a dover andartene, ma QUALCUN ALTRO doveva essere tagliato fuori. Punto
                            Chi scusa?

Mito, a quanto ne so la toga ti ha spiegato il tutto, quindi sai a chi mi riferisco.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nitronori
                              Artis ti rispondo io da parte sua...

Il problema non riguarda solo i posts messi in pubblico ma anche i pvt che riceve in continuazione e per quel che pu? sembrare al di fuori, ? tutta un altra cosa e questione. Conoscendola per prendere una decisione del genere non ? poco.
                              Matteo, io mi posso basare solo su quello che leggo ed ? attraverso quello che, credo, anke il resto del forum si basi per capire la questione...se c'? dell'altro, non possiamo saperlo, se ci sono dei privati offensivi, pubblicateli!...io, la famosa mail che mi ? stata scritta l'ho resa pubblica proprio per questo motivo, per far capire a tutti cosa stava succedendo..poi ? finito tutto..e nessuno mi ha pi? importunato!
                              non me ne sono andata, io ero nella ragione pi? totale! ok?

Comment

X
                              Working...
                              X