vicino..libero per domenica ,,che si monta,..un bel po'....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse stasera la bimba torna....
Collapse
X
-
.penso nel pomeriggio..dalle 14.00 poi..cmq ci sentiamo..dai..Originally posted by teo.deluxAGLI ORDINI CAPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Jacque Attackvicino..libero per domenica ,,che si monta,..un bel po'....
A CHE ORA PI? O MENO?
Comment
-
Cosa ? che ci trovi?......con la "mappa" forse!Originally posted by mito22Dan.. ottima cosa.. poi il mio ? molto grande e diventa a mia completa disposizione.. contro la volont? dei miei.. nel senso che ci trovi le chiavi fisse, carene ecc. ecc. dappertutto..
Riordino-Lamps......
Comment
-
Rispondo a un p? di gente..
Teo.. no, va che laura ? molto paziente e ci scommetterei che dandogli un kit dynojet te lo monta senza problemi con calma.. cosa tutt'altro che facile...
Lizio.. se... e chi ? capace di salirci...
Sandiego.. grazie.. passa a trovarmi che magari ti riempio l'HD cmq..
Jacque grazie dai se mi fai quei due lavoretti... ci sraebbe da smontare anche tutte le carene e il sebatoio e lasciarli da andrea...
solo che non hai un buon rapporto col mio serbatoio, no?
Laura.. ovvio.. si ? detto, no?Spero che stia male cos? lo fai tu per forza..
Comment
-
..dai..adesso ? un afigata..? tutto apposto..come una sal da chirurgia..spettacolo...Originally posted by 3SpeedCosa ? che ci trovi?......con la "mappa" forse!Originally posted by mito22Dan.. ottima cosa.. poi il mio ? molto grande e diventa a mia completa disposizione.. contro la volont? dei miei.. nel senso che ci trovi le chiavi fisse, carene ecc. ecc. dappertutto..
Riordino-Lamps......

tutto in ordine..al suo posto..
ehhehehehe
Comment
-
In effetti i miei genitori sono persone molto ordinate... per? visto che somiglio a mio padre non posso essere il figlio del postino.. boh.. ho ereditato la passione per i motori in compenso..
Comment
-
grazie grazie .. ma che carino!!!!!! che fiducioso ...Originally posted by mito22Teo.. no, va che laura ? molto paziente e ci scommetterei che dandogli un kit dynojet te lo monta senza problemi con calma.. cosa tutt'altro che facile...

Comment
-
B?, a cesare quel che ? di cesare.. se non c'eri tu quella sera a tenermi calmo e ad aiutarmi, con la mia proverbiale pazienza 2 carburatori me li mangiavo e due li buttavo fuori dalla finestra....
Comment
-
Il bello ? che sono paziente solo con le cose altrui ... con le mie ... sono come te!Originally posted by mito22B?, a cesare quel che ? di cesare.. se non c'eri tu quella sera a tenermi calmo e ad aiutarmi, con la mia proverbiale pazienza 2 carburatori me li mangiavo e due li buttavo fuori dalla finestra....
Comment
-
PRATICAMENTE,Originally posted by LG125Il bello ? che sono paziente solo con le cose altrui ... con le mie ... sono come te!Originally posted by mito22B?, a cesare quel che ? di cesare.. se non c'eri tu quella sera a tenermi calmo e ad aiutarmi, con la mia proverbiale pazienza 2 carburatori me li mangiavo e due li buttavo fuori dalla finestra....
siete fatti
UNO per l'ALTRA....
Comment
X

Comment